V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
roditra |
Posted - 16 apr 2016 : 16:48:18 Scusate sapete indicarmi dove si trova il numero di telaio su una Lambretta 150 ld del 56. Io non sono riuscito a trovarlo e sulle schede manca. Rodolfo |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Lorenzo |
Posted - 17 apr 2016 : 09:19:10 Citazione: Messaggio inserito da roditra
Grazie Ugo, presto inizierò a smontare per il restauro questo mio ultimo acquisto e sicuramente avrò bisogno del Vostro preziosissimo aiuto. Riflettevo... E' proprio vero.. questa è una vera e propria "malattia" ma non sono sicuro se la terapia è quella di comprare sempre lambrette... o no. Rodolfo
E anche quando avrai riempito tre box come ho fatto io, ne prenderai un'altra confidando nel fatto di potercela infilare in qualche modo.............. Ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 16 apr 2016 : 22:34:40 Sempre Lambrette caro Rodolfo ciao
belligerante ugo |
roditra |
Posted - 16 apr 2016 : 22:26:34 Grazie Ugo, presto inizierò a smontare per il restauro questo mio ultimo acquisto e sicuramente avrò bisogno del Vostro preziosissimo aiuto. Riflettevo... E' proprio vero.. questa è una vera e propria "malattia" ma non sono sicuro se la terapia è quella di comprare sempre lambrette... o no. Rodolfo |
Belligerante ugo |
Posted - 16 apr 2016 : 21:30:59 Infatti si trova sul lato destro del tubo discendente dietro il carburatore in una parte come dici tu infelice ciao
belligerante ugo |
roditra |
Posted - 16 apr 2016 : 17:17:06 Scusate l'ho trovato, posizione infelice e pieno di vernice per cui non lo vedevo. Rodolfo |