V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ricca |
Posted - 16 giu 2005 : 16:45:50 saluti a tutti chiedo scusa qualcuno puo' aiutarmi? ho una vespa cambio bacchetta del 1950 il prefisso e' v14, l'interuttore luci di cui sono in possesso e' di colore nero in bachelite con coperchietto cromato(forse era stato sostituito?)ma ho visto in parecchie foto che l'interuttore che viene montato e' invece di color grigio qualcuno sa quale sia quello corretto? grazie mille inoltre sapete se qualcuno produce a prezzo onesto il selettore del cambio motore?
riccardo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
collez |
Posted - 20 giu 2005 : 09:55:13 il coperchietto cromato è della serie V30-33, però consideraando che la tua è una bacchetta fine serie stai tranquillo che è quello giusto.
|
Iso |
Posted - 17 giu 2005 : 11:23:26 Ah ... a rileggere bene avevo inteso male io. Scusa. Prova sentire anche telefonicamente Andrea Gentili di Milano o Carlo Negro, oppure consulta i cataloghi di vespavintage.
Ciao, Luigi. |
ricca |
Posted - 17 giu 2005 : 10:34:35 Ciao Luigi e grazie per l'informazione,pero' mi sono spiegato male e chiedo scusa io intendevo in realta'il devio luci per intenderci quello posto sul manubrio che comanda anche l'avvisatore acustico e la massa per spegnimento. Qualcuno sa quale e' quello corretto? grigio o nero? Grazie a tutti
riccardo |
Iso |
Posted - 17 giu 2005 : 00:15:53 Ma nel nel 1950 la luce dello stop era già montato di serie? Perchè se è una modifica sucessiva, puoi montare un interruttore qualsiasi (meglio se dell'epoca). Se vuoi, c'è l'utente Bonez79 che ne possiede due, prova a scrivergli una mail sul suo profilo c'è il link. Ciao.
Ciao, Luigi. |