Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 dubbio su interruttore vespa bacchetta 1950
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 giu 2005 :  16:45:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saluti a tutti
chiedo scusa qualcuno puo' aiutarmi? ho una vespa cambio bacchetta del 1950 il prefisso e' v14, l'interuttore luci di cui sono in possesso e' di colore nero in bachelite con coperchietto cromato(forse era stato sostituito?)ma ho visto in parecchie foto che l'interuttore che viene montato e' invece di color grigio qualcuno sa quale sia quello corretto? grazie mille
inoltre sapete se qualcuno produce a prezzo onesto il selettore del cambio motore?

riccardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2005 :  00:15:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma nel nel 1950 la luce dello stop era già montato di serie?
Perchè se è una modifica sucessiva, puoi montare un interruttore qualsiasi (meglio se dell'epoca).
Se vuoi, c'è l'utente Bonez79 che ne possiede due, prova a scrivergli una mail sul suo profilo c'è il link.
Ciao.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

358 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2005 :  10:34:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Luigi e grazie per l'informazione,pero' mi sono spiegato male e chiedo scusa io intendevo in realta'il devio luci per intenderci quello posto sul manubrio che comanda anche l'avvisatore acustico e la massa per spegnimento. Qualcuno sa quale e' quello corretto? grigio o nero?
Grazie a tutti

riccardo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18083 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 17 giu 2005 :  11:23:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah ... a rileggere bene avevo inteso male io. Scusa.
Prova sentire anche telefonicamente Andrea Gentili di Milano o Carlo Negro, oppure consulta i cataloghi di vespavintage.

Ciao, Luigi.

collez
Senior

Treviso - TV
Italy

1501 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 giu 2005 :  09:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il coperchietto cromato è della serie V30-33, però consideraando che la tua è una bacchetta fine serie stai tranquillo che è quello giusto.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Snitz Forums 2000