V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Mauro60 |
Posted - 28 feb 2016 : 17:11:11 Ho cercato in giro ma a parte lo schema dell'impianto non ho trovato l'esatto collegamento dei tre fili ( giallo,azzurro, rosso) al portalampada. Premetto che la mia Lambretta LI 125 2 serie è un'ultima versione( post modifica senza batteria ) con un solo cavo all'interruttore dello stop. Il faro è un CEV originale. Sul portalampada sono impresse le lettere A e B ( collegati alla lampada da 25 w ) nonchè il numero 1 che adduce alla lampadina 3 w. Mi aiutate ad abbinare il colore dei tre fili ai connettori ? Grazie
portalampada.jpg _ _
Lambretta 125 LI 2 Serie |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sabbages |
Posted - 29 feb 2016 : 10:40:23 Scusate se mi intrometto! Ciao Crescenzo dato che tra un po' sara' di rimontaggio di una li 125 seconda serie prima versione ti potro' disturbare per informazioni sul rimontaggio magari aiutandomi con qualche foto della tua ? Nell'attesa buon restauro a tutti ciao Alessio
So' contrario allo scooter plasticone ! |
Crescenzo |
Posted - 28 feb 2016 : 21:51:43 Se vuoi delle foto fammi sapere..ho un book fotografico meglio di un matrimonio
Crescenzo |
Mauro60 |
Posted - 28 feb 2016 : 20:56:00 Siete gentilissimi. Domani faccio questi ultimi collegamenti e poi speriamo che al rimontaggio del motore funzioni tutto. Per adesso ho solo provato la continuità dell'impianto e sembra ok. Ancora grazie a tutti.
Belligerante ugo |
Posted - 28 feb 2016 : 20:37:53 Alla A ci va l'azzurro alla B il rosso ciao
belligerante ugo |
Crescenzo |
Posted - 28 feb 2016 : 19:16:53 Se vuoi in questi giorni ti mando una foto dell interno del portalampade montato
Crescenzo |
Mauro60 |
Posted - 28 feb 2016 : 19:05:32 Grazie Iso, utilissimo come sempre
Iso |
Posted - 28 feb 2016 : 17:43:28 Il giallo e sempre quello della luce di posizione (1), mentre gli altri due ospitano il rosso ed il Blu. Chi va a dx o a sx non saprei, ma vedi tu come lavora il devioluci, spostando la levetta a dx o sisnistra cosa vuoi che sia acceso.
Ciao. |