Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 collegamenti portalampada LI 125 2 serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro60
Junior +

Genova - GE
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 feb 2016 :  17:11:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho cercato in giro ma a parte lo schema dell'impianto non ho trovato l'esatto collegamento dei tre fili ( giallo,azzurro, rosso) al portalampada. Premetto che la mia Lambretta LI 125 2 serie è un'ultima versione( post modifica senza batteria ) con un solo cavo all'interruttore dello stop. Il faro è un CEV originale. Sul portalampada sono impresse le lettere A e B ( collegati alla lampada da 25 w ) nonchè il numero 1 che adduce alla lampadina 3 w. Mi aiutate ad abbinare il colore dei tre fili ai connettori ? Grazie

portalampada.jpg
_ _

Lambretta 125 LI 2 Serie

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18145 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 28 feb 2016 :  17:43:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il giallo e sempre quello della luce di posizione (1), mentre gli altri due ospitano il rosso ed il Blu.
Chi va a dx o a sx non saprei, ma vedi tu come lavora il devioluci, spostando la levetta a dx o sisnistra cosa vuoi che sia acceso.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro60
Junior +

Genova - GE
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 feb 2016 :  19:05:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Iso, utilissimo come sempre

Lambretta 125 LI 2 Serie

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 feb 2016 :  19:16:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi in questi giorni ti mando una foto dell interno del portalampade montato

Crescenzo

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12757 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 feb 2016 :  20:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alla A ci va l'azzurro alla B il rosso ciao

belligerante ugo

Mauro60
Junior +

Genova - GE
Italy

118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 28 feb 2016 :  20:56:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siete gentilissimi. Domani faccio questi ultimi collegamenti e poi speriamo che al rimontaggio del motore funzioni tutto. Per adesso ho solo provato la continuità dell'impianto e sembra ok. Ancora grazie a tutti.

Lambretta 125 LI 2 Serie

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 28 feb 2016 :  21:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se vuoi delle foto fammi sapere..ho un book fotografico meglio di un matrimonio

Crescenzo

sabbages
Junior +

Albareto - PR
Italy

333 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 29 feb 2016 :  10:40:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto! Ciao Crescenzo dato che tra un po' sara' di rimontaggio di una li 125 seconda serie prima versione ti potro' disturbare per informazioni sul rimontaggio magari aiutandomi con qualche foto della tua ? Nell'attesa buon restauro a tutti ciao Alessio

So' contrario allo scooter plasticone !
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,6 secondi. Snitz Forums 2000