Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 prova impianto elettrico.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauro60 Posted - 15 feb 2016 : 22:09:16
Mi chiedevo se con un tester sia possibile con il motore staccato dal telaio fare qualche prova sull'efficenza dell'impianto elettrico e in particolare del gruppo di regolazione e del volano. Ad esempio dai tre fili che escono dal volano che tensioni dovrebbero esserci se aziono la messa in moto ?

Lambretta 125 Li 2 serie, post modifica, senza batteria.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Task182 Posted - 18 feb 2016 : 12:30:44
Consiglio di portare il condensatore esterno.Per future manutenzioni.
Stefano
Mauro60 Posted - 16 feb 2016 : 20:57:34
No, Perussu parlo della mia 125 li 2 serie. Voglio mantenere comunque l'impianto a 6 volt originale e cercavo di capire, prima del rimontaggio del motore sul telaio, se dovevo iniziare a cercare qualche pezzo non più funzionante. Visto invece la difficoltà della cosa seguirò a questo punto il consiglio di Iso e la verifica la farò a motore montato.
perussu Posted - 16 feb 2016 : 08:28:20
Mauro, stai parlando di una cardanica?

A+

*L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
*DL 125/'69* in arrivo!!
riz Posted - 16 feb 2016 : 07:16:42
Puoi tranquillamente finire tutto il montaggio e poi sistemare eventuali problemi dopo. Tutti i nodi dell'impianto sono comodamente accessibili

-------------------------
Homo Nocturno
Iso Posted - 15 feb 2016 : 23:29:55
Tutto si può fare, ma se non si mastica la materia è diffile decifrare le letture e comunque complicato da spiegare, per non parlare che comunque le prove non sono del tutto esaustive.

E' di gran lunga più semplice leggere i sintomi con motore in moto e tutto collegato.

Ciao.
Biagio150silver Posted - 15 feb 2016 : 22:22:12
Sera Mauro un tempo fa avevo visto una discussione sulla prova dell'impianto elettrico e se era tutto a norma ma haime non mi ricordo più ...mannaggia...se mi viene in mente sicuramente ti terro presente...

Biagio Regio

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000