V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo42 |
Posted - 08 feb 2016 : 12:36:09 sto chiudendo il motore LI150 terza serie ma la leva della messa in moto rimane bloccata perche ho notato che il pistone urta alla testata (ho sostituito la testata) come devo fare per risolvere il problema.......grazie |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alessio lambra |
Posted - 11 feb 2016 : 17:12:26 Comunque se ti servisse qualche ricambio per fare delle prove o confronti fammi sapere.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
paolo42 |
Posted - 10 feb 2016 : 12:17:47 ti ringrazio Alessio proprio ieri sera l'ho dato ad un amico meccanico...grazie comunque la disponibilità |
alessio lambra |
Posted - 10 feb 2016 : 06:58:41 Ciao Paolo 42 visto che siamo abbastanza vicini se vuoi possiamo darci un' occhiata insieme.
A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore |
ChriBu |
Posted - 09 feb 2016 : 15:44:50 e della biella non ne vogliamo parlare?
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub Lambretta Club Friuli |
metz |
Posted - 08 feb 2016 : 19:20:32 Sicuro che il cilindro fosse il suo? E il pistone anche? È tanto strano che il pistone picchi in testa... Io nel dubbio smonterei tutto e ricontrollerei... |
Emarex |
Posted - 08 feb 2016 : 18:29:29 per accertartene, inserisci attraverso il foro della candela un filo si stagno piegato in modo da avere 3 estremità (una ogni 120°). avere tre estremità ti permette di evitare false verifiche, dovute a eventuali forme strane della testa che lascerebbero naturalmente spazio in un punto più che in un altro. fai girare l'albero. a giro completato, guarda le estremità dei fili. se noti un eccessivo schiacciamento, vuol dire che non c'è spazio per la salita del pistone.... |
paolo42 |
Posted - 08 feb 2016 : 17:24:19 io non sono un esperto la testata l'ho comprata da un ricambista |
hobby solo |
Posted - 08 feb 2016 : 15:56:47 Strano..non dovrebbe comunque toccare..
Non è che hai sbagliato qualcosa nel montare il pistone e le fasce si sono bloccate in una delle luci? A me è successo cambiando le fasce: mi sono fidato del fornitore che me le ha fornite un po' più basse dell'originale: non ci ho fatto caso..e ho spaccato il pistone..
Comunque se tutto è a posto puoi giocare sulle guarnizioni ma attento che venga rispettatom lo squish!
hosol |
Belligerante ugo |
Posted - 08 feb 2016 : 13:35:40 Mica hai messo una testata della 125 invece che di 150 controlla ciao
belligerante ugo |
perussu |
Posted - 08 feb 2016 : 12:39:43 Ma che testata hai messo? E' stata abbassata? Prova a mettere una seconda guarnizione......
A+
*************************** *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo.... *DL 125/'69* in arrivo!! |