Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gomma bauletto

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Crescenzo Posted - 10 gen 2016 : 13:28:38
Ragazzi ma la Gomma dei protezione del bauletto per LI 2a serie va montata tutta intera oppure vanno tagliati 4 pezzi ovvero i 4 lati?
Non riesco a farla passare nei 4 angoli

Crescenzo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Mego Posted - 14 gen 2016 : 22:52:13
Assolutamente intera. Non tagliarla che fai una p..rcata. Il top sarebbe pulire e riutilizzare la vecchia gurnizione anche se un po logora....E manaca o è disintegrata allora va bene sostiruirla

-SX 200-
Crescenzo Posted - 11 gen 2016 : 13:51:46
grazie mille lo conservero' per la prossima lambretta allora!!!!

Crescenzo
roditra Posted - 10 gen 2016 : 17:50:56
no
Roditra
Crescenzo Posted - 10 gen 2016 : 17:37:39
Quindi il gommino è stato abolito giusto non lo devo adoperare?

Crescenzo
roditra Posted - 10 gen 2016 : 17:18:32
Ciao Crescenzo altra "incongruenza" si fa per dire. Il gommino che citi tu è posizionato correttamente sull'esploso solo che il bauletto non ha alcun foro dove metterlo. Anche la mia 150LI seconda serie non ha alcun foro per il gommino. Questi bauletti,senza foro, sono stati adoperati per la terza serie e i gommini (due) per lo sportello sono stati posizionati sulla cerniera dello sportellino.
Per quanto riguarda la guarnizione del bauletto, prima di tagliarla agli angoli, io proverei con il fon a scaldarla proprio nell'angolo. Io ho fatto così ed ha funzionato.
Rodolfo
Crescenzo Posted - 10 gen 2016 : 15:51:33
Ugo scusa altra domando il ricambio 15086009 ovvero il C74 codice casa lambretta è il tampone del bauletto ma dal esplodo sembrerebbe che vado sotto al bauletto ma il foro non c e dove va alloggiato?

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 10 gen 2016 : 14:15:39
Caro Crescenzo quando metti la gomma parti dalla metà del cofanetto(la metà è dove viene messo lo sportellino)quando arrivi alla prima piegatura con un taglierino fai un taglio la parte(si interno al bordo bauletto) di sotto senza tagliare completamente fino all'ultima piegatura vedi la foto non è delle migliori spero che capisci ciao

belligerante ugo

pg_20160110_0001.jpg
_ _
Crescenzo Posted - 10 gen 2016 : 14:08:43
Devo intaccare la parte che sta verso l'interno del bauletto?

Crescenzo
Crescenzo Posted - 10 gen 2016 : 13:52:22
Mi spieghi meglio come tagliere prima che esco pazzo??

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 10 gen 2016 : 13:46:35
Crescenzo va montata intera,comunque agli spigoli puoi fare un taglio senza tagliare completamente,e la parte tagliata deve rimanere sotto ciao

belligerante ugo
Iso Posted - 10 gen 2016 : 13:40:43
Dal catalogo ricambi si deduce che é un unico pezzo di tre lati.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000