V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
albertosx |
Posted - 05 gen 2016 : 11:48:56 Buongiorno a tutti Non c'è nessuna anima pia che per caso ha un disegno del freno a disco della lambretta 200 sx da passarmi?volevo farmene uno al tornio ma non ho niente come riferimento! Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi Alberto
lambretta.......a love made in italy |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fango |
Posted - 15 gen 2016 : 21:21:31 ciao alberto io ho un disco se ti serve fammi un fischio ti avevo scritto mail saluti |
Mego |
Posted - 14 gen 2016 : 22:55:46 Non credo esistano disegni con quote del solo disco...fossi in te ne prenderei uno rifatto. Oppure,come ti han suggerito...fattene prestar uno sul quale.fare le.tuenmisurazioni
-SX 200-
|
Belligerante ugo |
Posted - 06 gen 2016 : 09:28:33 I ricambisti lo vendono costo 38€ ciao
belligerante ugo |
albertosx |
Posted - 05 gen 2016 : 18:13:34 Immaginavo che il problema fossero i fori! L'anello non só! Ho visto in internet alcuni dischi senza cava! E io pensavo di non farla!sapete dirmi,al limite,qualcuno che li vende fatti bene e senza spendere un'eresia? Grazie
lambretta.......a love made in italy |
Marino48 |
Posted - 05 gen 2016 : 15:08:51 Citazione: Messaggio inserito da albertosx
Buongiorno a tutti Non c'è nessuna anima pia che per caso ha un disegno del freno a disco della lambretta 200 sx da passarmi?volevo farmene uno al tornio ma non ho niente come riferimento! Ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi Alberto
lambretta.......a love made in italy
ti conviene cercarlo bellepronto da montare ; per la tornitura NO SMS MODE non ci sono grossi problemi ma con i tre fori si xchè non sono equidistanti tra di loro , inoltre farai fatica a trovare l'anello che va messo nella tornitura interna dei fori e x trovare la misura non è facile s'è poco fonda non agisce sui perni e balla s'è molto fonda si blocca sui perni e NO SMS MODE scorre; ti ci vorrebbe un disco come campione .
Balbo |