V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pe |
Posted - 20 dic 2015 : 12:31:40 Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si precarica molla avviamento motore vespa faro basso VM1t perché quando ho smontato il motore per revisionarlo la molla era rotta e non ho idea come si ripristina Grazie
esposito giuseppe |
7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
franzpero |
Posted - 23 dic 2015 : 07:52:43 Ciao, l'autore scrive sotto il nome di Largo...Ciospe! ha scritto il primo link che ho postato, prova a contattarlo privatamente sul sito o nel blog del secondo link è la stessa persona. Francesco
Francesco Perini |
boliderosso |
Posted - 22 dic 2015 : 11:15:05 Salute, non riesco a trovare il post dove si spiegAVA per bene il trucco per il precarico molla farobasso vm1, proprio per evitare di impazzire. quello indicato sul post mondovespa è di una gs, che come le più recenti farobasso è molto più semplice nella parte del boccolo avviamento e si monta senza impazzire.
|
franzpero |
Posted - 22 dic 2015 : 08:57:14 Ciao, il post che ti suggeriscono dovrebbe essere questo: http://www.vespaonline.com/tecnica/restauri-nonne/21013-restauro-nonna-farobasso-53-a.html Credo però purtroppo che diversa documentazione fotografica sia andata persa Oppure in alternativa questo è l'indirizzo del suo blog: http://www.mondo-vespa.com/ Francesco
Francesco Perini |
pe |
Posted - 21 dic 2015 : 20:51:17 In effetti io ho restaurato le mie 3 lambrette una 125d una 150 sx e infine una 50 delux ma sinceramente non ho mai trovato nessun problema questa é un pò un rompicapo forse perché non ho mai restaurato una vespa... comunque pian piano cerchero di farcela
esposito giuseppe |
boliderosso |
Posted - 20 dic 2015 : 23:13:09 salute, per la vm1 va precaricata prima della chiusura del carter, per le successive è più semplice. ricordo che su un forum specifico vespe vi era la spiegazione dettagliata. comunque è rompi. |
Iso |
Posted - 20 dic 2015 : 19:09:15 Mi pare che abbia una posizione obbligata e non sia possibile sbagliare.
Ciao. |
pe |
Posted - 20 dic 2015 : 18:28:11 Qualcuno può darmi un aiutino? Grazie
esposito giuseppe |