Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa dirmi come si precarica molla avviamento motore vespa faro basso VM1t perché quando ho smontato il motore per revisionarlo la molla era rotta e non ho idea come si ripristina Grazie
salute, per la vm1 va precaricata prima della chiusura del carter, per le successive è più semplice. ricordo che su un forum specifico vespe vi era la spiegazione dettagliata. comunque è rompi.
In effetti io ho restaurato le mie 3 lambrette una 125d una 150 sx e infine una 50 delux ma sinceramente non ho mai trovato nessun problema questa é un pò un rompicapo forse perché non ho mai restaurato una vespa... comunque pian piano cerchero di farcela
Salute, non riesco a trovare il post dove si spiegAVA per bene il trucco per il precarico molla farobasso vm1, proprio per evitare di impazzire. quello indicato sul post mondovespa è di una gs, che come le più recenti farobasso è molto più semplice nella parte del boccolo avviamento e si monta senza impazzire.
Ciao, l'autore scrive sotto il nome di Largo...Ciospe! ha scritto il primo link che ho postato, prova a contattarlo privatamente sul sito o nel blog del secondo link è la stessa persona. Francesco