V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfista77 |
Posted - 16 dic 2015 : 21:47:55 Buonasera, appassionati lambrettisti
Volevo togliermi una curiosità: erano previste lambretta 150 Li terza serie con cofani e nasello di colore arancio? Ho notato che nella lista di colori ufficiali non era previsto (se non per le famigerate e rare SX 150 dotate di questa livrea); ma vedendo sul web, nelle gallerie fotografiche, ho notato che, all'estero, è discretamente usato. Sapete qualcosa a riguardo?! Grazie in anticipo. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alfista77 |
Posted - 17 dic 2015 : 17:11:47 Grazie,signori !! Sempre preziose le Vs. osservazioni
Angelo Raffaele Laghezza |
Belligerante ugo |
Posted - 17 dic 2015 : 11:18:47 Quoto la 125LI2 destinata al mercato estero era Biancospino 8082 e i cofani Giallo Arancio(codice non disponibile)ciao
belligerante ugo |
Raffa_kinG |
Posted - 17 dic 2015 : 10:33:23 Citazione: Messaggio inserito da alfista77
Non credo sia il rosso corallo della TV, prima versione. Quelle che ho visto erano foto di Li. Recavano la relativa scritta "Li 150" ed i due sellini, tipici appunto della serie. Il colore dei cofani e del nasello era simile alla SX 150 (arancio 8037 se non erro). Comunque credo in effetti che si tratti di "libere interpretazioni", come avete detto !! Grazie x le osservazioni, ragazzi !
Sicuro che erano terza serie quelle che hai visto? seconda serie forse, seconda serie con le scocche arancio ci sono foto dell'epoca (anche sul catalogo C.L. (non l'ultimo) mi pare ci fosse) e ce n'è una anche al museo.
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
alfista77 |
Posted - 17 dic 2015 : 00:27:56 Non credo sia il rosso corallo della TV, prima versione. Quelle che ho visto erano foto di Li. Recavano la relativa scritta "Li 150" ed i due sellini, tipici appunto della serie. Il colore dei cofani e del nasello era simile alla SX 150 (arancio 8037 se non erro). Comunque credo in effetti che si tratti di "libere interpretazioni", come avete detto !! Grazie x le osservazioni, ragazzi ! |
geppe |
Posted - 16 dic 2015 : 23:09:47 Sul 175terza serie prima versione, quella con i cofani li, i cofani ed il musetto potevano andare di colore rosso corallo 8065, una variante di rosso praticamente arancione. avrai visto questa
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
mikigrant |
Posted - 16 dic 2015 : 21:52:37 No non sono previsti.
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |