Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta Li "terza serie" con cofani arancio.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 dic 2015 :  21:47:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera, appassionati lambrettisti

Volevo togliermi una curiosità: erano previste lambretta 150 Li terza serie con cofani e nasello di colore arancio?
Ho notato che nella lista di colori ufficiali non era previsto (se non per le famigerate e rare SX 150 dotate di questa livrea); ma vedendo sul web, nelle gallerie fotografiche, ho notato che, all'estero, è discretamente usato.
Sapete qualcosa a riguardo?!
Grazie in anticipo.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 dic 2015 :  21:52:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No non sono previsti.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore
Torna all'inizio della Pagina

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 dic 2015 :  23:09:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sul 175terza serie prima versione, quella con i cofani li, i cofani ed il musetto potevano andare di colore rosso corallo 8065, una variante di rosso praticamente arancione. avrai visto questa

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 dic 2015 :  00:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non credo sia il rosso corallo della TV, prima versione.
Quelle che ho visto erano foto di Li.
Recavano la relativa scritta "Li 150" ed i due sellini, tipici appunto della serie.
Il colore dei cofani e del nasello era simile alla SX 150 (arancio 8037 se non erro).
Comunque credo in effetti che si tratti di "libere interpretazioni", come avete detto !!
Grazie x le osservazioni, ragazzi !

Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 dic 2015 :  10:33:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da alfista77

Non credo sia il rosso corallo della TV, prima versione.
Quelle che ho visto erano foto di Li.
Recavano la relativa scritta "Li 150" ed i due sellini, tipici appunto della serie.
Il colore dei cofani e del nasello era simile alla SX 150 (arancio 8037 se non erro).
Comunque credo in effetti che si tratti di "libere interpretazioni", come avete detto !!
Grazie x le osservazioni, ragazzi !

Sicuro che erano terza serie quelle che hai visto? seconda serie forse, seconda serie con le scocche arancio ci sono foto dell'epoca (anche sul catalogo C.L. (non l'ultimo) mi pare ci fosse) e ce n'è una anche al museo.

Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12641 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 dic 2015 :  11:18:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto la 125LI2 destinata al mercato estero era Biancospino 8082 e i cofani Giallo Arancio(codice non disponibile)ciao

belligerante ugo

alfista77
Junior +

Martina Franca - TA
Italy

229 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 dic 2015 :  17:11:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie,signori !!
Sempre preziose le Vs. osservazioni

Angelo Raffaele Laghezza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi. Snitz Forums 2000