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 Tamburo scanalato frizione 150D

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
brag Posted - 10 dic 2015 : 19:43:15
Rimontando il motore mi è venuto un dubbio sull'installazione del tamburo scanalato della frizione di una Lambretta 150 D del 1956 (una delle ultime).

Mi confermate che il tamburo fa la battuta sul seeger e che sotto al seeger, cioè verso l'albero cavo / cuscinetto non ci va nulla?

Io c'ho trovato una rondella di rasamento; lo spazio per montare la rondella c'è e riduce un po' il gioco assiale dell'alberino primario, ma dal catalogo sembra che li ci va solo il seeger.

Altra domanda: il seeger che ho ha una forma strana, è molto largo (vedi foto). Ne posso mettere uno standard ne serve uno con una superficie di appoggio larga?

Allego foto

tamburo_frizione.jpg
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catalogo.jpg
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3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
brag Posted - 11 dic 2015 : 12:34:35
Grazie,
monterò le parti come suggerito
Crescenzo Posted - 10 dic 2015 : 20:45:47
Il seeger con la pancia larga è molto più forte e resistente, dall'esploso si evince che non ci vuole nessun rasamento ma come dice giustamente Ugo negli anni ci saranno stati molti interventi e sicuramente lo avranno aggiunto per ridurre il gioco

Crescenzo
Belligerante ugo Posted - 10 dic 2015 : 20:31:50
Esatto come anche da foto postata non ci va niente,evidentemente nel tempo l'avranno smontato e istallato questa rondella perchè aveva troppo gioco ma ripeto non ci va,per il seeger ha più appoggio io lo lascerei ciao

belligerante ugo

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