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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Chriss18 Posted - 01 dic 2015 : 08:49:19
Ieri sera volevo chiudere il carter motore ed ho notato che mettendolo come ho sempre fatto non chiudeva nella parte posteriore dove c'è l'albero o di avviamento.
Ho notato che è molto avanzato e va a toccare sulla campana frizione.
Con altre lambrette non ho mai avuto il problema,però ho notato che sia la flangia del cambio,sia dove c'è l'albero avviamento è differente dalle lambrette che ho fatto.
Ad esempio manca la staffa avvitata sul coperchio del carter.
Ho provato a chiuderlo montando la leva di avviamento molto in alto,in modo che portandola poi in battuta sotto il tampone mi arretrasse l'albero,però non credo sia corretto.
Grazie

Christian Stringa
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 01 dic 2015 : 21:46:57
Esatto ciao

belligerante ugo
Chriss18 Posted - 01 dic 2015 : 18:30:06
Grazie mille Ugo.
Per cui abbasso la pedivella per far entrare il postoncino nella feritoia che c'è nella flangia e dopo di che' dovrebbe chiudersi,giusto?
Belligerante ugo Posted - 01 dic 2015 : 09:23:35
Caro Cristian devi centrare muovendo la leva il perno leva avviamento nella flangia(diversa dalle LI) e vedi che entra,le LI hanno la staffa che dici tu le DL no ciao

belligerante ugo

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