V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Chriss18 |
Posted - 01 dic 2015 : 08:49:19 Ieri sera volevo chiudere il carter motore ed ho notato che mettendolo come ho sempre fatto non chiudeva nella parte posteriore dove c'è l'albero o di avviamento. Ho notato che è molto avanzato e va a toccare sulla campana frizione. Con altre lambrette non ho mai avuto il problema,però ho notato che sia la flangia del cambio,sia dove c'è l'albero avviamento è differente dalle lambrette che ho fatto. Ad esempio manca la staffa avvitata sul coperchio del carter. Ho provato a chiuderlo montando la leva di avviamento molto in alto,in modo che portandola poi in battuta sotto il tampone mi arretrasse l'albero,però non credo sia corretto. Grazie
Christian Stringa |
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Belligerante ugo |
Posted - 01 dic 2015 : 21:46:57 Esatto ciao
belligerante ugo |
Chriss18 |
Posted - 01 dic 2015 : 18:30:06 Grazie mille Ugo. Per cui abbasso la pedivella per far entrare il postoncino nella feritoia che c'è nella flangia e dopo di che' dovrebbe chiudersi,giusto? |
Belligerante ugo |
Posted - 01 dic 2015 : 09:23:35 Caro Cristian devi centrare muovendo la leva il perno leva avviamento nella flangia(diversa dalle LI) e vedi che entra,le LI hanno la staffa che dici tu le DL no ciao
belligerante ugo |