Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 rotto il manubrio 150 special

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mauryone Posted - 23 nov 2015 : 19:40:09
ciao a tutti è possibile dividere il manubrio 150 special in tre parti pezzo frizione cambio ma sopratutto
il pezzo acelleratore frizione e devio luci dal pezzo centrale inferiore se è si come si fa ...............mi spiace non le so mettere le foto....
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 23 nov 2015 : 21:32:18
Stai tranquillo io ti consiglio di farti delle foto oppure smonta un pezzo e lo passi all'altro,comunque lato destro una volta tolta la carrucola accel.si sfila tutto attento alle rondelle,poi togli il devioluci,e le due viti che mantengono il supporto e lo sfili,ora passa a sinistra togli sempre la carrucola marce e si sfila tutto,controlla le posizioni delle carrucole prima di toglierle,poi con un cacciavite piccolo togli la vite e il dischetto del bloccasterzo fai leva e il bloccasterzo viene via togli il perno e la molla del blocasterzo,svita con una chiave le tre viti della morsettiera manubrio e tutte le parti dentro il manubrio e rimonti tutto all'altro spero che hai capito altrimenti chiedi ciao

belligerante ugo
Mauryone Posted - 23 nov 2015 : 21:19:03
grazie ugo ma per scomporli i 3 pezzi la vedo molto dura esiste un metodo per smontarli senza fare danni .....devo togliere tutto il pezzo acelleratore freno e devio luci per metterlo in quello nuovo
Belligerante ugo Posted - 23 nov 2015 : 21:00:38
Caro Maurizio si tutti i manubri Lambretta hanno 4 pezzi e sono manubrio,poi lato destro supporto quadretto luci e meccanismo accel.lato sinistro supporto marce,e calotta(coperchio) ciao

belligerante ugo
Mauryone Posted - 23 nov 2015 : 20:14:22
ma il manubrio della lambretta 150 special è composto da 4 pezzi 3 inferiori e il 4 il coperchio secondo voi è cosi ho mi sbaglio io
metz Posted - 23 nov 2015 : 20:07:39
Personalmente non capisco quello che vuoi dire, scaricati gli esplosi e da lì capisci come si può scomporre il manubrio da special

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000