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 rotto il manubrio 150 special
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
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Inserito il - 23 nov 2015 :  19:40:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti è possibile dividere il manubrio 150 special in tre parti pezzo frizione cambio ma sopratutto
il pezzo acelleratore frizione e devio luci dal pezzo centrale inferiore se è si come si fa ...............mi spiace non le so mettere le foto....

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 23 nov 2015 :  20:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Personalmente non capisco quello che vuoi dire, scaricati gli esplosi e da lì capisci come si può scomporre il manubrio da special
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
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Inserito il - 23 nov 2015 :  20:14:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ma il manubrio della lambretta 150 special è composto da 4 pezzi 3 inferiori e il 4 il coperchio secondo voi è cosi ho mi sbaglio io
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2015 :  21:00:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Maurizio si tutti i manubri Lambretta hanno 4 pezzi e sono manubrio,poi lato destro supporto quadretto luci e meccanismo accel.lato sinistro supporto marce,e calotta(coperchio) ciao

belligerante ugo
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Mauryone
Junior +


Pralungo - BI
Italy


Il mio Garage

130 Messaggi
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Inserito il - 23 nov 2015 :  21:19:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ugo ma per scomporli i 3 pezzi la vedo molto dura esiste un metodo per smontarli senza fare danni .....devo togliere tutto il pezzo acelleratore freno e devio luci per metterlo in quello nuovo
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Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12653 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 nov 2015 :  21:32:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stai tranquillo io ti consiglio di farti delle foto oppure smonta un pezzo e lo passi all'altro,comunque lato destro una volta tolta la carrucola accel.si sfila tutto attento alle rondelle,poi togli il devioluci,e le due viti che mantengono il supporto e lo sfili,ora passa a sinistra togli sempre la carrucola marce e si sfila tutto,controlla le posizioni delle carrucole prima di toglierle,poi con un cacciavite piccolo togli la vite e il dischetto del bloccasterzo fai leva e il bloccasterzo viene via togli il perno e la molla del blocasterzo,svita con una chiave le tre viti della morsettiera manubrio e tutte le parti dentro il manubrio e rimonti tutto all'altro spero che hai capito altrimenti chiedi ciao

belligerante ugo
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