Autore |
Discussione |
|
Mauryone
Junior +
Pralungo - BI Italy
Il mio Garage
130 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 19:40:09
|
ciao a tutti è possibile dividere il manubrio 150 special in tre parti pezzo frizione cambio ma sopratutto il pezzo acelleratore frizione e devio luci dal pezzo centrale inferiore se è si come si fa ...............mi spiace non le so mettere le foto.... |
|
metz
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 7232 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 20:07:39
|
Personalmente non capisco quello che vuoi dire, scaricati gli esplosi e da lì capisci come si può scomporre il manubrio da special |
|
|
Mauryone
Junior +
Pralungo - BI Italy
Il mio Garage 130 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 20:14:22
|
ma il manubrio della lambretta 150 special è composto da 4 pezzi 3 inferiori e il 4 il coperchio secondo voi è cosi ho mi sbaglio io |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 21:00:38
|
Caro Maurizio si tutti i manubri Lambretta hanno 4 pezzi e sono manubrio,poi lato destro supporto quadretto luci e meccanismo accel.lato sinistro supporto marce,e calotta(coperchio) ciao
belligerante ugo |
|
|
Mauryone
Junior +
Pralungo - BI Italy
Il mio Garage 130 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 21:19:03
|
grazie ugo ma per scomporli i 3 pezzi la vedo molto dura esiste un metodo per smontarli senza fare danni .....devo togliere tutto il pezzo acelleratore freno e devio luci per metterlo in quello nuovo |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12653 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 nov 2015 : 21:32:18
|
Stai tranquillo io ti consiglio di farti delle foto oppure smonta un pezzo e lo passi all'altro,comunque lato destro una volta tolta la carrucola accel.si sfila tutto attento alle rondelle,poi togli il devioluci,e le due viti che mantengono il supporto e lo sfili,ora passa a sinistra togli sempre la carrucola marce e si sfila tutto,controlla le posizioni delle carrucole prima di toglierle,poi con un cacciavite piccolo togli la vite e il dischetto del bloccasterzo fai leva e il bloccasterzo viene via togli il perno e la molla del blocasterzo,svita con una chiave le tre viti della morsettiera manubrio e tutte le parti dentro il manubrio e rimonti tutto all'altro spero che hai capito altrimenti chiedi ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|