V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pe |
Posted - 15 nov 2015 : 18:50:29 Ciao a tutti volevo chiedere 2 info riguardante vespa faro basso del 53 la prima é come si smonta il blocca sterzo perche ho svitato la ghiera ma non riesco a sfilarla dal canotto sterzo e la seconda anche se banale ma visto che questo é il mio primo restauro di una vespa mi domandavo ma il numero di motore dova si trova? Grazie
esposito giuseppe |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pe |
Posted - 16 nov 2015 : 17:59:43 Grazie
esposito giuseppe |
faferoso |
Posted - 16 nov 2015 : 10:29:06 Scusa Giuseppe, non avevo letto che ti serviva il numero motore. Confermo quello detto da BOLIDEROSSO. Io sulla mia l'ho trovato dopo aver tolto un secchio di morchia.
FABIO |
boliderosso |
Posted - 16 nov 2015 : 09:24:22 ecco una foto
otore_da_lontano.jpg _ _ |
boliderosso |
Posted - 16 nov 2015 : 09:18:44 salute, il nr. motore lo trovi nella parte bassa, vicino al prigioniero che tiene in posizione il braccio di supporto motore. salute |
Iso |
Posted - 16 nov 2015 : 00:13:12 Io ho questa foto ma non so esattamente dove sia stata rispresa nel motore, mi pare sulla parte anteriore destra. Prova vedere si ti aiuta.
N._Motore.jpg _ _
Ciao. |
pe |
Posted - 15 nov 2015 : 20:20:28 a ok quindi mi devo armare di pazienza e cercare di sfilarlo fuori il blocchetto, per quanto riguara il numero di telaio quello che mi dici sarebbe quello del telaio a me invece interessava il numero del motore
esposito giuseppe |
faferoso |
Posted - 15 nov 2015 : 20:07:42 La mia è del 55, non so se a livello di bloccasterzo cambia qualcosa, ma anche a me appena ho svitato la ghiera è caduto nel canotto forcella, e si è incastrato, sembrava non volesse uscire, poi pian piano girandolo a verso, è uscito. Penso la tua se non è proprio uguale, sia simile. Per i numeri telaio dovrebbero essere sullo sportellino vano carburatore (se ho detto una fesseria scusami), anzi fai attenzione, sulla mia erano stati ricoperti da un forte strato di vernice data a pennello, e sotto c'era la ruggine,(non so cosa abbiano combinato), per andare a pulirli, forse troppo energicamente, ho rischiato di cancellarli. FABIO |
pe |
Posted - 15 nov 2015 : 19:28:05 ma in effetti io ho tolto il piantone soltanto che il blocchetto della serratura é grande e non passa
esposito giuseppe |
Iso |
Posted - 15 nov 2015 : 19:26:19 La serratura si toglie dopo aver svilato il piantone dello sterzo. Il numero di motore non mi ricordo.
Ciao. |