V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 02 nov 2015 : 00:02:30 Come già credo che abbiate capito,per quel poco che mi conoscete, sono un amante dei mitici cardani.Adoro i modelli a cardano,anche se sono abbastanza giovane amo ed amerò sempre e solo le cardaniche poiché sono tesi in ingegneria meccanica su due ruote.Ho già restaurato una C una 125 D una 150 D ed una 125 F ma la mia testa ed il mio cuore cercavano i famosi prototipi ovvero modelli A e B...
Ecco la mia nuova arrivata....
image.jpg _ _
image.jpg _ _ Si presenta bene ci sono tutti gli accessori che però nella foto ho smontato per fare le foto per FMI quindi è completa al 100% È stata sempre conservata al asciutto ed al coperto peccato che è stata riverniciata ma cercherò di conservarla poiché non ha un filo di ruggine
Sono felicissimo
Crescenzo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 23 nov 2015 : 16:42:10 Ci vorrebbe un cane con un fiuto potente....ci vorrebbe un cane da lambretta! In bocca al lupo per il ritrovamento.... Tienici aggiornati.
FABIO |
Crescenzo |
Posted - 23 nov 2015 : 11:25:20 L'operazione di scavo è ferma con le 4 frecce...è davvero emblematica questa surreale situazione...davvero mi tocca uscire a prendere un bel metal detector..magari uno della Innocenti... Roberto che ne dici?? magari la trovo prima!!!
Crescenzo |
125m |
Posted - 23 nov 2015 : 09:56:38 Bene, bene ma l' operazione di scavo? a che punto siete, avete almeno individuate col metaldetector il punto esatto?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Crescenzo |
Posted - 22 nov 2015 : 21:52:48 Ogni giorno che passa sono sempre più contenta di averla trovata è presa...sono felicissimo
Crescenzo |
Mego |
Posted - 22 nov 2015 : 20:38:05 Che dire...molto belle. Anche a me.piacerebbe una A o una B...più una B a dir il vero in quanto più gestibile in mezzo al traffico odierno rispetto ad una A.
-SX 200-
|
perussu |