V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 02 nov 2015 : 00:02:30 Come già credo che abbiate capito,per quel poco che mi conoscete, sono un amante dei mitici cardani.Adoro i modelli a cardano,anche se sono abbastanza giovane amo ed amerò sempre e solo le cardaniche poiché sono tesi in ingegneria meccanica su due ruote.Ho già restaurato una C una 125 D una 150 D ed una 125 F ma la mia testa ed il mio cuore cercavano i famosi prototipi ovvero modelli A e B...
Ecco la mia nuova arrivata....
image.jpg _ _
image.jpg _ _ Si presenta bene ci sono tutti gli accessori che però nella foto ho smontato per fare le foto per FMI quindi è completa al 100% È stata sempre conservata al asciutto ed al coperto peccato che è stata riverniciata ma cercherò di conservarla poiché non ha un filo di ruggine
Sono felicissimo
Crescenzo |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 23 nov 2015 : 16:42:10 Ci vorrebbe un cane con un fiuto potente....ci vorrebbe un cane da lambretta! In bocca al lupo per il ritrovamento.... Tienici aggiornati.
FABIO |
Crescenzo |
Posted - 23 nov 2015 : 11:25:20 L'operazione di scavo è ferma con le 4 frecce...è davvero emblematica questa surreale situazione...davvero mi tocca uscire a prendere un bel metal detector..magari uno della Innocenti... Roberto che ne dici?? magari la trovo prima!!!
Crescenzo |
125m |
Posted - 23 nov 2015 : 09:56:38 Bene, bene ma l' operazione di scavo? a che punto siete, avete almeno individuate col metaldetector il punto esatto?
ciao Roberto
Grazie Ferdinando ! |
Crescenzo |
Posted - 22 nov 2015 : 21:52:48 Ogni giorno che passa sono sempre più contenta di averla trovata è presa...sono felicissimo
Crescenzo |
Mego |
Posted - 22 nov 2015 : 20:38:05 Che dire...molto belle. Anche a me.piacerebbe una A o una B...più una B a dir il vero in quanto più gestibile in mezzo al traffico odierno rispetto ad una A.
-SX 200-
|
perussu |
Posted - 08 nov 2015 : 21:35:22 Citazione: Messaggio inserito da lambrociro
Perussu per essere uno che vive a Sanremo conosci bene la nostra gastronomia complimenti
...12 mesi di naja a Napoli (anzi, a San Giorgio a Cremano) facendo l'autista sono serviti a qualcosa, almeno!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Crescenzo |
Posted - 08 nov 2015 : 14:14:01 Lo sai a me stare con amici come te è un onore...noi ci vediamo comunque sabato a Sora..
Crescenzo |
lambrociro |
Posted - 08 nov 2015 : 13:13:12 grazie Crescenzo fra poco daremo inizio alle danze 150d e ci vedremo spesso |
Crescenzo |
Posted - 08 nov 2015 : 11:50:01 Ovviamente Ciro...per te è scontato...
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 08 nov 2015 : 10:56:20 Andrea se passi per le mie zone sappi che sarei lietissimo di fartele assaggiare
Crescenzo |
lambrociro |
Posted - 08 nov 2015 : 09:10:38 Perussu per essere uno che vive a Sanremo conosci bene la nostra gastronomia complimenti |
perussu |
Posted - 07 nov 2015 : 22:01:34 ...la sucera vi soffocherà con caponata, spezzatino misto al forno,carcioffole arrustute e struffoli al miele, il tutto affogato in abbondante Roccamonfina o Galluccio d.o.c. !! Burp.... Pardon !
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
Crescenzo |
Posted - 07 nov 2015 : 21:33:04 Eh si Andrea hai ragione ma mio suocero ha visto un restauro che come sempre con passione affronto ed è stato affascinato nel riportare a nuova vita questi gioielli e quindi si è molto appassionato! La suocera...ci vuole ammazzare ed entrambi!!!
Crescenzo |
perussu |
Posted - 07 nov 2015 : 21:29:19 Di solito ci si arruffiana la suocera per i succulenti pranzetti domenicali, ma tu sei andato oltre!! Grandeeeeeee!!!
A+
|
Crescenzo |
Posted - 07 nov 2015 : 21:03:28 Ovviamente si tratta della mia B e la seconda è una bellissima C con targa e documenti che abbiamo acquisto in Prov di Verona la Lambretta si presenta molto bene soprattutto il motore sembra andare come un gioiello e mio suocero è felicissimo!
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 07 nov 2015 : 06:32:24 Una per me ed una per mio suocero...sto infettando un po tutti quelli che mi stanno intorno
Crescenzo |
perussu |
Posted - 06 nov 2015 : 22:32:19 Citazione: Messaggio inserito da Crescenzo
image.jpg _ _
Non me la sarei fatta scappare per nulla al mondo...eccomi qui con i bagagli in stiva..due bei valigioni
Crescenzo
...ma ne hai comprato una o due??
A+
|
perussu |
Posted - 06 nov 2015 : 22:29:50 Beh, di solito si intende "conservato" un mezzo originale! Se è già resturato mi pare una contraddizione. Mi sà che qui ci esce la discussione kilometrica...........
A+
|
Crescenzo |
Posted - 06 nov 2015 : 21:55:31
image.jpg _ _
Non me la sarei fatta scappare per nulla al mondo...eccomi qui con i bagagli in stiva..due bei valigioni
Adesso volevo chiederVi solitamente è fattibile un restauro conservativo di un motociclo restaurato?
Crescenzo |
hobby solo |
Posted - 04 nov 2015 : 23:03:11 Deghe cianìn co 'r picon!!!
hosol |