V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
miguel |
Posted - 08 giu 2005 : 12:36:22 carissimi lambrettomani! volevo istallare sulla mia 125li3 serie che la prox settimana va in restauro(presto le foto in internet) i bordi scudo cromati! purtroppo casalambretta non c'è li ha, almeno per il momento! dove posso reperirli? sono rigidi e già con la fora del scudo o basta conoscere la lunghezza, comprare quelli della vespa e sagomarli a forma dello scudo? aspetto vostre notizie
p.s.: nessuno a risposto alla mia precedente discussione! possibile che non ci sia un solo triestino in tutto il forum????^? |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
atevres |
Posted - 08 giu 2005 : 15:29:03 Prima di montarli definitivamente ti consiglio di "adattarli" il più possibile alla sagoma dello scudo, mettendoci se è già stato verniciato, del nastro da carrozziere per proteggerlo. Non combacia proprio perfettamente, ma con un pò di pazienza puoi ottenere dei buoni risultati. Come dice andre è molto facile rovinare il bordo dello scudo e provar delle violente fitte allo stomaco!
Today is a good day - Every day is a good day for Lambretta day |
andre |
Posted - 08 giu 2005 : 14:15:09 Bisogna montarli dopo la verniciatura sicuramente, ma per me e' stato una impresa epica. Non sono deformabili se non con un grande sforzo e per me e' stato inevitabile portare via un po' di vernice. Se mai dovessi fare un'altra Lambra non li metterei piu'. Una cosa ancora. i fori ci sono gia, ma non combinano con quelli dello scudo. Booo, ma nel mio caso e stato cosi'. |
atevres |
Posted - 08 giu 2005 : 14:09:06 Montarli prima di verniciare???! No. Montarli senza rovinar la vernice si, ma con moooolta attenzione!
hosram |
Posted - 08 giu 2005 : 13:09:49 scusate ma si possono montare senza rovinare il bordo dello scudo? o e' meglio montarli prima di verniciare? ciao grazie |
atevres |
Posted - 08 giu 2005 : 12:39:18 Quelli della Lambretta son fatti apposta x la I° - II° - III° serie e non sono intercambiabili con quelli della Vespa. Questa è la ditta che li fà: http://www.parimoramscuppini.it/index1.php dove li compra Casalambretta, assieme a tanti altri accessori. Loro li avranno di certo disponibili.