V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 16 set 2015 : 20:00:04 Ragazzi le maniglie dei cofani credo che si siano saldate per la ruggine. Non sapendo e non capendo come vanno rimosse chiedo a voi il procedimento da seguire per lo smontaggio e la completa rimozione di tutte le sue parti..come faccio?sono bloccate al 100%
image.jpg
_ _
Crescenzo |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 17 set 2015 : 13:50:09 Bella Ciro....comunque sono già di ritorno....ISO come sempre ha ragione il fuoco fa magie...la maniglia s'e tolta un 1 minuto grazie alla fiamma ossidrica...
Crescenzo |
lambrociro |
Posted - 17 set 2015 : 13:34:27 Crescenzo questa è lambrettite acuta non vi è nessuna cura solo accumulo di ferri vecchi |
Crescenzo |
Posted - 17 set 2015 : 13:04:02 Tra 30 min vado dal mio amico...questa è la mia pausa pranzo spero di risolvere ...tra un ora sto di nuovo in ufficio
Crescenzo |
Eifell |
Posted - 17 set 2015 : 09:47:12 Se è molto deteriorato pssaci prima del ferox che converte la ruggine altrimenti potresti fare danni, anche se non mi sembra dalle foto |
samaghi |
Posted - 17 set 2015 : 08:49:29 Se c'è una possibilità di salvare le viti a taglio è solo con il cacciavite a percussione.
|
Iso |
Posted - 17 set 2015 : 08:43:23 La fiamma fa magie.
Ciao. |
Crescenzo |
Posted - 17 set 2015 : 07:01:45 Ti confermo che sembra che si stato saldato, la ruggine ha intaccato talmente tanto il metallo da rendere la parte un pezzo unico comunque vi aggiorno oggi dei risvolti...
Crescenzo |
stefanold |
Posted - 17 set 2015 : 00:22:29 sei stato fortunato io ho dovuto trapanarle...poi ho inserito a forza un dado della misura delle viti...rifinito con acciaio liquido a 2 componenti. |
Crescenzo |
Posted - 16 set 2015 : 23:29:05 Mi sono venute delle bolle in mano per togliere la maniglia che era leggermente sbloccata..l'altra è completamente bloccata solo con la fiamma si può sbloccare domani vado dall amico che forse ha il cannello!! Hai ragione...mai mollare!! Grazie per i tuoi preziosi consigli
Crescenzo |
Eifell |
Posted - 16 set 2015 : 21:36:30 Mi raccomando di adoperare un cacciavite con un intaglio buono e quando devi girare premi verso il basso in modo da forzre la vite a muoversi e poi qualche colpetto con un martello di gomma non gli farà male. E sopratutto non demodere on quanto ogni difficoltà ti si pone davanti per essere superata. |
Crescenzo |
Posted - 16 set 2015 : 21:32:39 Caro hai ragione sono qui dalle 19 ma nulla domani passonda un amico che ha il fornello per riscaldare e completamente bloccata
Crescenzo |
Eifell |
Posted - 16 set 2015 : 21:08:18 Sotto la maniglia trovi una vite a spacco, parte inferiore, ti consiglio vivamente di inondare abbandantemente con lubrificante e disossidante, poi con una piccola torcia a gas scaldi bene e poi con cacciavite e prima che si raffreddi inserisce il cacciavite, con un martello di gomma gli assesti un buon colpo o più di uno e poi giri vedrai che esce. E quindi buon divertimento. |