V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 24 ago 2015 : 18:22:28 Ragazzi ero convinto che il modello F seconda serie, quello con bobina e condensatore esterni, fosse originariamente solo ed esclusivamente Beige Sabbia 8029 ma nella sezione del forum dice "beige sabbia oppure grigio chiaro" quindi si potrebbe fare anche grigio chiaro? Se si qualcuno mi sa dire il grigio chiaro rispetto al beige da cosa differisce? Poiche ho una 150 D beige sabbia potrei fare la F grigio chiaro cosi da avere una colorazione diversa!! aspetto vostri consigli!
Crescenzo |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Crescenzo |
Posted - 25 ago 2015 : 20:07:24 Dubbio...ma la canna dello sterzo nella F la parte superiore va fatta verniciare (parlo dei 20 cm tra il fanalino ed il manubrio) adesso volevo chiedervi quando infilero la canna non rischio di graffiare? Devo incartare? I possessori di modello F come hanno provveduto al montaggio della canna della forcella?
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 25 ago 2015 : 08:59:09 Grazie molto ragazzi
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 25 ago 2015 : 08:31:47 Caro Crescenzo il Grigio Chiaro 8012 è più chiaro del Beige Sabbia 8029 ciao
belligerante ugo |
corra70 |
Posted - 25 ago 2015 : 08:24:42 Ciao Ti allego un estratto dal libro di Tessera dove sono indicate le colorazioni possibili della F. Visto dal vivo più che grigio sembra un bianco sporco...ed è' molto bello. Poi a mio parere tutti i colori, a lavoro finito fanno la loro figura sono coerenti con l'epoca ed hanno un perche'. Ciao Corrado
image.jpg _ _
image.jpg _ _ |