V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Carlomarulli |
Posted - 23 ago 2015 : 16:03:28 Ciao, ho un problema con la pedivella di avviamento della lambretta d 125 prima serie. Il meccanismo di avviamento più volte di blocca perchè i denti si sovrappongono. Siete riusciti a risolvere questo problema?
|
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Carlomarulli |
Posted - 24 ago 2015 : 17:33:03 Sono allineati.
842_1418481220_1.jpg _ _
842_1418481220_3.jpg _ _ |
Crescenzo |
Posted - 24 ago 2015 : 16:38:51 Adesso sto facendo mente locale sui gruppi di avviamento che ho aperto. A gruppo aperto, come si vedono pignone e settore dentato? sono allineati (anche se si accavallano) o sono su due linee leggermente sfalsate? puoi postare delle foto?
Crescenzo |
Carlomarulli |
Posted - 24 ago 2015 : 16:09:55 Io ho cambiato più volte il pignone e il settore dentato ma con scarsi risultati. Inizialmente avevo il problema che la leva si bloccasse all'inizio o alla fine perchè il secondo dente si sovrapponeva poi ho provato come consigliato in tanti forum a togliere il primo dente è un po la situazione è migliorata infine ho ridotto la grandezza del secondo dente in modo che questa sovrapposizione non ci fosse. Ma ancora non va bene.
|
Crescenzo |
Posted - 23 ago 2015 : 22:31:51 Parli della coppia pignone e settore dentato? Hai controllato la bontà dei denti? Sono integri? Verifica con minuzia la presenza di scalanature, avallmenti, piegature che potrebbero compromettere il corretto accoppiamento. La mia 125 D non ha presentato questa anomalia mentre la C invece si ed è una problematica relativa allo stato dei denti del gruppo di accoppiamento.
Crescenzo |