Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 vespa 50 special problemi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Krusty Posted - 06 giu 2005 : 21:37:53
oddio adesso moreno mi fucila perchè chiedo lumi su una vespa...vabbè

ciao ragazzi (tranne moreno)ho un problema con il minimo del mio vespino 50 special, non riesco a fargli tenere il minimo in modo soddisfacente...o troppo alto o troppo basso, infatti dopo un po' che sta accesa il minimo scende bruscamente e si spegne, inoltre il accelerando il il motore torna a regimi normali non in modo immediato ma ci mette quei due tre secondi in più non facendo girare il motore a livelli brillanti...

stò agendo sulla vite di regolazione del minimo ma con scarsissimi risultati, che posso fare?

grazie
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Envjz Posted - 13 giu 2005 : 12:23:08
A me lo faceva quando avevo montato la doppia aspirazione.
Il fatto che cambi minimo a freddo o a caldo può dioendere da una cattiva carburazione, la miscela aria benzina che dovrebbe raffreddare il cilindro non è nella giusta percentuale e questo crea scompensi.
credo che tu abbia un 19 sul 75cc, comincia a smontarlo, pulirlo meglio con il compressor, anche sul filtro della benzina (dove arriva il tubetto al carburatore)poi guarda se ha davvero infiltrazioni d'aria dai carter...
Krusty Posted - 07 giu 2005 : 20:45:24
il carburatore è il suo originale mentre il cilindro è un 75...non so se sia stato revisionato ma credo di si visto che il motore è stato rimesso a nuovo...
bukkyman Posted - 07 giu 2005 : 14:56:59
ciao,che carburatore hai?e' stato modificato nelle sue parti? hai sostituito le aspirazioni di benzina e aria?

bukkyman
Krusty Posted - 06 giu 2005 : 22:19:47
grazie...ma risolvibile come?
sono in rodaggio non è che utilizzando la vespa cosi mi si comprometta la cosa?
rebel Posted - 06 giu 2005 : 22:07:07
aspirazione d'aria da paraolio lato volano, è l'ipotesi più probabile e il problema più facile da eliminare, è comunque una aspirazione d'aria. Saluti Rebel
Krusty Posted - 06 giu 2005 : 21:57:43
il carter è pulito e non perde qundi non credo che dipenda da quello, naturalmente se è quello che intendi , io di tecnica della vespa non ne so neanche un po'...altri suggerimenti?idee?
JJ998 Posted - 06 giu 2005 : 21:50:43
aspirazione d'aria da paraolio o guarnizioni????

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits