Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
Ayrun1
Posted - 29 lug 2015 : 10:30:36 ho provato a sostituire la sella della j50, ma il ricambista mi ha dato una più piccola rispetto al telaio che era sulla mia j50 (quello della foto), sono tornato dal ricambista e mi ha detto che il mio non è quello originale e neppure da lambretta, per cui mi ha venduto anche il telaio, però montando la sella rimane scoperta la zona posteriore, qual è il problema?
secondo dubbio: ho eliminato il vecchio tappeto di gomma che si era indurito, purtroppo l'avevano incollato con il mastice e adesso non so come ripulire la carrozzeria, avete consigli?
18 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
sabbages
Posted - 31 lug 2015 : 21:32:16 Se hai bisogno di consigli o ricambi in via Mantova c'è garage retro'. Così ti lustri un po' gli occhi con delle lambrette.
So' contrario allo scooter plasticone !
sabbages
Posted - 30 lug 2015 : 11:30:28 si lo scorso anno.
il posteriore è così, a me piace molto, anche il colore credo stia bene
riz
Posted - 30 lug 2015 : 10:14:22 quella è della J modello 66. se ha il dietro spiovente è la più bella sella da J. ci sono poi quelle lunghe ma con il dietro come le selle lunghe da lambretta tipo LI ma seondo me ci sta peggio.
la singola e quella da special non le digerisco...
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Ayrun1
Posted - 30 lug 2015 : 09:16:16 da quello che ho capito, non è della special, ma della j50 normale, comunque a me piace, ieri l'ho sistemata meglio, inizialmente avevo messo della gommapiuma e non andava bene, si vedeva il telaio, per cui l'ho tolta.
cavoli tutt'altra sella, ho speso 200 euro per niente, meno male che al ricambista avevo specificato il modello facendo vedere anche la foto, mah.
adesso cercherò solo di adattarla al meglio, almeno non è brutta.
se si è sbagliato non avrà nessun problema a cambiarla!
riz
Posted - 29 lug 2015 : 21:29:04 Scusa, ma la sella che si vede montata sulla lambretta nella foto 6780?
------------------------- I'd rather go fast on a slow bike, then slow on a fast bike
Ayrun1
Posted - 29 lug 2015 : 17:52:17 cavoli tutt'altra sella, ho speso 200 euro per niente, meno male che al ricambista avevo specificato il modello facendo vedere anche la foto, mah.
adesso cercherò solo di adattarla al meglio, almeno non è brutta.
Belligerante ugo
Posted - 29 lug 2015 : 13:52:53 Quoto la foto di Max 83 per la sella,si con un po di pazienza la colla con benzina va via ciao
belligerante ugo
Iso
Posted - 29 lug 2015 : 12:41:53 Il mastice dovrebbe venir via con la benzina.
Ciao.
max_83
Posted - 29 lug 2015 : 10:40:40 Essendo una special la sella Non è corretta. Il telaio forse si. Mentre per il mastice non saprei cosa consigliarti. Considera che il tappeto di gomma nuovo andrebbe nuovamente incollato. Questo modello lo facevano così