V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fuda |
Posted - 21 lug 2015 : 16:21:27 ciao! qualcuno potrebbe aiutarmi facendomi una foto o un disegnino rapido circa le dimensioni della boccolina che fa da alloggiamento al cavo aria (va fissato al telaio dove c'è il foro sotto la sella guidatore per lo starter) della vna2t? sulla mia non c'era purtroppo quindi non so nemmeno che forma abbia...e il mio ricambista non ha questo pezzo.... ringrazio e saluto!
ultima cortesia: mi sapete dire se il telaio della sella vna2t va stesso colore carrozzeria compresi particolari tipo molla e suo tirante? oppure vanno zincati? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
sanrem |
Posted - 22 lug 2015 : 23:20:34 No , va tutto in tinta !
Vespapapapapa |
fuda |
Posted - 22 lug 2015 : 11:26:00 grazie mille! allora non faccio cromare i tendimolle! soldi risparmiati! |
sanrem |
Posted - 21 lug 2015 : 23:46:16 Il telaio sella compresa la sua molla ecc.. vanno in tinta con la carrozzeria !
Vai tranquillo , questo è un argomento a cui ho lavorato e scommeso parecchio per arrivare a capire come realmente fossero le selle delle VNA.
Vespapapapapa |
fuda |
Posted - 21 lug 2015 : 22:52:21 ok, per la boccola un amico mi ha aiutato....per la sella invece? qualcuno? avrei una certa urgenza visto che sto inviando a cromare...e sono praticamente a verniciare.... richiedo: tealio selle vna2t va in tinta con la vna2t? se si...pure molla e comprimi molla? oppure vanno zincati questi particolari? |