Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 boccola filo aria vna2t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 lug 2015 :  16:21:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao! qualcuno potrebbe aiutarmi facendomi una foto o un disegnino rapido circa le dimensioni della boccolina che fa da alloggiamento al cavo aria (va fissato al telaio dove c'è il foro sotto la sella guidatore per lo starter) della vna2t? sulla mia non c'era purtroppo quindi non so nemmeno che forma abbia...e il mio ricambista non ha questo pezzo.... ringrazio e saluto!

ultima cortesia: mi sapete dire se il telaio della sella vna2t va stesso colore carrozzeria compresi particolari tipo molla e suo tirante? oppure vanno zincati?

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 lug 2015 :  22:52:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok, per la boccola un amico mi ha aiutato....per la sella invece? qualcuno? avrei una certa urgenza visto che sto inviando a cromare...e sono praticamente a verniciare.... richiedo: tealio selle vna2t va in tinta con la vna2t? se si...pure molla e comprimi molla? oppure vanno zincati questi particolari?
Torna all'inizio della Pagina

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 lug 2015 :  23:46:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il telaio sella compresa la sua molla ecc.. vanno in tinta con la carrozzeria !

Vai tranquillo , questo è un argomento a cui ho lavorato e scommeso parecchio per arrivare a capire come realmente fossero le selle delle VNA.

Vespapapapapa

fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy

438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 lug 2015 :  11:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille! allora non faccio cromare i tendimolle! soldi risparmiati!

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 lug 2015 :  23:20:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No , va tutto in tinta !

Vespapapapapa
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi. Snitz Forums 2000