Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 info su pedivella abbassata.

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GoldenAndrew Posted - 13 lug 2015 : 11:18:05
Ciao a tutti In questi giorni ho sostituito il tendicatena controllato tutto chiuso il motore vado a mettere in moto e la pedivella non mi torna piu su, l'unica cosa che ho notato è che il millerighe dell'alberino è un po rovinato lo era anche prima ma tutto era ok.Oggi ho riaperto il carter controllato e non ho notato niente di anomalo secondo voi cosa puo essere grazie a tutti buona giornata.
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
metz Posted - 14 lug 2015 : 14:01:21
Si l'ho seguita.
grazie
dl 150 Posted - 14 lug 2015 : 12:57:33
mattia,trova questa discussione.

SX150 rumore carter catena e leva avviamento
dl 150 Posted - 14 lug 2015 : 12:55:47
Inserito il - 12 gen 2015 : 09:54:30 Mostra Profilo Invia Email Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dl 150

a me era successo che,dove va l'ingranaggio messa in moto,l'alberino per intenderci,dentro ce una boccola in ottone,o due ,non ricordo bene,comunque quella interna era uscita di qualche millimetro è questo faceva avanzare in avanti alberino e grattava contro la campana frizione,sono sicuro che è lo stesso problema.

il problema era prorpio questo. Sul perchè ogni tanto la leva vada a vuoto invece non si che dire. Apparentemente non c'è niente di anomalo.
Paolo
dl 150 Posted - 14 lug 2015 : 12:51:27
mattia,a meno che uno non abbia spessorato troppo la campana,o che abbia apportato modifiche strategiche,il problema sta dove indico,originariamente non vanno limate,ora voglio dire che se lui trova sfregolii li,al 99x100 è come dico io,riscontrato nelle mie lambrette piu di una volta.
metz Posted - 14 lug 2015 : 08:59:33
Antonio, non sempre è così, a me è chapitato di dover proprio limare in certi motori!! ;-))
dl 150 Posted - 13 lug 2015 : 21:10:21
se tocca il perno,gia detto in altra discussione,dove inserisci il perno ci sono delle boccole una internamente altra parte esternamente,si vede che è venuta un po fuori in modo che la battuta del perno rimanga un pochino piu fuori e tocca li,ribattilo al suo posto e basta,niente limature niente doppia guarnizione.
gerlando Posted - 13 lug 2015 : 20:15:33
io metto anche due guarnizioni

ciao da jerri
metz Posted - 13 lug 2015 : 16:32:57
lima il perno dove tocca
GoldenAndrew Posted - 13 lug 2015 : 15:33:10
unica cosa che ho notato mi sembra ci sia un leggero strusciamento sul disco frizione cosa mi consigliate di fare.
Belligerante ugo Posted - 13 lug 2015 : 14:01:42
Quoto e controlla anche il fermo dell'albero ciao

belligerante ugo
falghe Posted - 13 lug 2015 : 12:18:27
Citazione:
Messaggio inserito da metz

non è che tragia nel disco frizione?

Che tocchi?

.Com
metz Posted - 13 lug 2015 : 12:14:43
non è che tragia nel disco frizione?
GoldenAndrew Posted - 13 lug 2015 : 12:03:01