V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
hosram |
Posted - 03 giu 2005 : 13:19:23 ho comperato lo scudo della mia dl , questo e di produzione indiana e quindi ha i buchi della scritta "lambretta" piu' larghi che vanno chiusi saldandoli, oltre a questo secondo me' ci sono altri 2 fori in piu' che vanno chiusi , che voi sappiate nella parte piana dove vanno montati i listelli pedana ci sono solo quelli "ovali"?, mentre in questo scudo ci sono appunto due fori da 3mm circolari uno per parte devo chiudere anche questi ? |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
hosram |
Posted - 04 giu 2005 : 08:49:45 in quella posizione lo scudo orig della mia dl non ha buchi , pero' non vorrei che li abbia chiusi il propietArio precedente visto che la lambra lo acquistata usata, forse non mi spego bene: in basso dove si appoggiano i piedi oltre ai fori diciamo "ovali" ci sono altri fori da circa 3mm? grazie per la pazienza |
Piega73 |
Posted - 03 giu 2005 : 16:11:05 Scusa Hosram controlla prima di tutto il veccho scudo se lo possiedi ancora!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
Iso |
Posted - 03 giu 2005 : 13:54:04 Ad richiesta simile il nostro amico Ducati ha già risposto circa una settimana fa. Prova a cercare nelle discussioni precedenti.
Ciao, Luigi. |