Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 FORI MISTERIOSI SCUDO DL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2005 :  13:19:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ho comperato lo scudo della mia dl , questo e di produzione indiana e quindi ha i buchi della scritta "lambretta" piu' larghi che vanno chiusi saldandoli, oltre a questo secondo me' ci sono altri 2 fori in piu' che vanno chiusi , che voi sappiate nella parte piana dove vanno montati i listelli pedana ci sono solo quelli "ovali"?, mentre in questo scudo ci sono appunto due fori da 3mm circolari uno per parte devo chiudere anche questi ?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18081 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2005 :  13:54:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ad richiesta simile il nostro amico Ducati ha già risposto circa una settimana fa.
Prova a cercare nelle discussioni precedenti.

Ciao, Luigi.
Torna all'inizio della Pagina

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 giu 2005 :  16:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusa Hosram controlla prima di tutto il veccho scudo se lo possiedi ancora!

Ciao.
Piega73.
http://www.lambrettaspiega73.it

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

hosram
Junior +

Como - CO
Italy

291 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2005 :  08:49:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in quella posizione lo scudo orig della mia dl non ha buchi , pero' non vorrei che li abbia chiusi il propietArio precedente visto che la lambra lo acquistata usata, forse non mi spego bene: in basso dove si appoggiano i piedi oltre ai fori diciamo "ovali" ci sono altri fori da circa 3mm? grazie per la pazienza
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,63 secondi. Snitz Forums 2000