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 pedivella dura

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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Shoplifter Posted - 08 giu 2015 : 11:19:48
ho una 150 li 3s accensione elettronica mugello 185,quando metto in moto la pedivella è dura nel superare il punto morto superiore e un pò meno nella successiva corsa. Il meccanico dice che è dovuta alla compressione del mugello superiore al pistone di equipaggiamento.é normale? Si alleggerirà nei chilometri successivi? insomma a voi con motori elaborati sta pedivella come vi scende?
ps l'alberino è stato cambiato
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Shoplifter Posted - 08 giu 2015 : 15:50:11
contraccolpo...!! mi sa che ti porta via le braccia in accelerazione!!
Janez Posted - 08 giu 2015 : 12:44:46
meglio dura che molla !! :)

Lambretta Club Trento
Belligerante ugo Posted - 08 giu 2015 : 11:34:50
Quoto se ti può rassicurare anche sulla mia 150LI3 io monto un pistone tre fasce(175)testata lavorata troppa compressione e se non mi sto attendo quando metto in moto mi da il contraccolpo ciao

belligerante ugo
Shoplifter Posted - 08 giu 2015 : 11:31:24
grazie metz e vabbè magnerò un pò più
metz Posted - 08 giu 2015 : 11:22:32
Eh la pdivella deve essere dura!!
è normale che sia così il mugello ha molta più compressione dell'originale.
te la dovrai tenere così, non si allegerirà di molto nel tempo

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