V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Shoplifter |
Posted - 08 giu 2015 : 11:19:48 ho una 150 li 3s accensione elettronica mugello 185,quando metto in moto la pedivella è dura nel superare il punto morto superiore e un pò meno nella successiva corsa. Il meccanico dice che è dovuta alla compressione del mugello superiore al pistone di equipaggiamento.é normale? Si alleggerirà nei chilometri successivi? insomma a voi con motori elaborati sta pedivella come vi scende? ps l'alberino è stato cambiato |
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Shoplifter |
Posted - 08 giu 2015 : 15:50:11 contraccolpo...!! mi sa che ti porta via le braccia in accelerazione!! |
Janez |
Posted - 08 giu 2015 : 12:44:46 meglio dura che molla !! :)
Lambretta Club Trento |
Belligerante ugo |
Posted - 08 giu 2015 : 11:34:50 Quoto se ti può rassicurare anche sulla mia 150LI3 io monto un pistone tre fasce(175)testata lavorata troppa compressione e se non mi sto attendo quando metto in moto mi da il contraccolpo ciao
belligerante ugo |
Shoplifter |
Posted - 08 giu 2015 : 11:31:24 grazie metz e vabbè magnerò un pò più |
metz |
Posted - 08 giu 2015 : 11:22:32 Eh la pdivella deve essere dura!! è normale che sia così il mugello ha molta più compressione dell'originale. te la dovrai tenere così, non si allegerirà di molto nel tempo |