V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
pe |
Posted - 16 mag 2015 : 16:29:57 Ciao a tutti sto andando avanti con il restauro della mia 150 sx del 68" volevo chiedere, ma l'ammortizzatore ovviamente quello posteriore si puo' smontare per revisionarlo oppure no Grazie
esposito giuseppe |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
pe |
Posted - 17 mag 2015 : 15:45:30 ok grazie
esposito giuseppe |
raffaele |
Posted - 16 mag 2015 : 22:35:07 Citazione: Messaggio inserito da pe
Ciao a tutti sto andando avanti con il restauro della mia 150 sx del 68" volevo chiedere, ma l'ammortizzatore ovviamente quello posteriore si puo' smontare per revisionarlo oppure no Grazie
esposito giuseppe
Se è un RIV a molla intera, si può revisionare... ma adesso costa quasi come uno nuovo. Se invece è un SCM a 2 molle, cambialo con uno di buona qualità. Ciao |
Belligerante ugo |
Posted - 16 mag 2015 : 20:51:46 Caro Giuseppe per smontare l'ammortizzatore ci vuole un po di esperienza altrimenti ti potresti fare male,occorre un pressa o simile io lo sconsiglio se non sei pratico ciao
belligerante ugo |
eventurini |
Posted - 16 mag 2015 : 20:13:48 Per farlo devi avere qualche attrezzo, qualche ricambio difficile da trovare (paraolio), devi inventarti la quantità di olio e devi essere bravo a rimontare tutto come l'hai trovato: morale della favola, ti suggerisco di acquistarne uno nuovo. Io l'ho smontato e rimontato un paio di volte poi mi sono deciso a comprarlo nuovo.
Ennio |