Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Ammortizzatore lambretta 150sx
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 mag 2015 :  16:29:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sto andando avanti con il restauro della mia 150 sx del 68" volevo chiedere, ma l'ammortizzatore ovviamente quello posteriore si puo' smontare per revisionarlo oppure no
Grazie

esposito giuseppe

eventurini
Junior +


Lugo - RA
Italy


414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 mag 2015 :  20:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per farlo devi avere qualche attrezzo, qualche ricambio difficile da trovare (paraolio), devi inventarti la quantità di olio e devi essere bravo a rimontare tutto come l'hai trovato: morale della favola, ti suggerisco di acquistarne uno nuovo. Io l'ho smontato e rimontato un paio di volte poi mi sono deciso a comprarlo nuovo.

Ennio
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12624 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 mag 2015 :  20:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Giuseppe per smontare l'ammortizzatore ci vuole un po di esperienza altrimenti ti potresti fare male,occorre un pressa o simile io lo sconsiglio se non sei pratico ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

raffaele
Junior ++


Brebbia - VA
Italy


Il mio Garage

974 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 mag 2015 :  22:35:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pe

Ciao a tutti sto andando avanti con il restauro della mia 150 sx del 68" volevo chiedere, ma l'ammortizzatore ovviamente quello posteriore si puo' smontare per revisionarlo oppure no
Grazie

esposito giuseppe



Se è un RIV a molla intera, si può revisionare... ma adesso costa quasi come uno nuovo.
Se invece è un SCM a 2 molle, cambialo con uno di buona qualità.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

pe
Junior +


Varese - VA
Italy


150 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 17 mag 2015 :  15:45:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ok grazie

esposito giuseppe
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits