V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
fuda |
Posted - 11 mag 2015 : 21:03:14 ciao a tutti ! rieccomi qui a chiedervi un piccolo aiuto, sto restaurando una vna2t del 58 ma non ho il manuale ricambi, sapete indicarmi un indirizzo che abbia questo in formato magari scaricabile direttamente? mi scoccia dare 40 euro in fotocopie XD oppure se posso seguire altri tipi di vespa....o se....qualche utente gentile e misericordioso del forum puo inviarmelo via mail (pagando).... grazie. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
fuda |
Posted - 21 mag 2015 : 22:47:36 Citazione: Messaggio inserito da franzpero
Se GiPiRat, avesse problemi ad inviartelo chiedigli se posso mandarlo io dato che l'avevo scaricato. Ciao, Francesco
Francesco Perini
è proprio il catalogo pubblicato! saresti cosi gentile da indicarmi il link per scaricarlo? (in MP)... grazie ancora a tutti! gentilissimi! |
franzpero |
Posted - 21 mag 2015 : 07:16:07 Se GiPiRat, avesse problemi ad inviartelo chiedigli se posso mandarlo io dato che l'avevo scaricato. Ciao, Francesco
Francesco Perini |
Iso |
Posted - 20 mag 2015 : 11:53:37 Sento Gino.
Ciao. |
franzpero |
Posted - 20 mag 2015 : 08:48:37 Benissimo dato che sei sicuramente in contatto con GiPiRat, contattalo e vedrai che te lo farà avere lo ha postato in un altro sito in cui entrambi siamo iscritti.E' riportato nella sezione download posso scaricarlo ma non vorrei commettere scorrettezze a pubblicarlo su altre pagine. Naturalmente quanto ho detto vale anche per fuda. Francesco
Francesco Perini |
Iso |
Posted - 20 mag 2015 : 08:37:23 Ci dispiace ma noi non l'abbiamo ancora comprato o nessuno non ce l'ha messo a disposizione. Provvederemo a coprarlo in modo che sia disponibile.
Ciao. |
franzpero |
Posted - 20 mag 2015 : 08:33:38 Allora è questo che cerchi così disperatamente?
Catalogo_Vna.jpg _ _ Francesco
Francesco Perini |
fuda |
Posted - 19 mag 2015 : 22:35:14 nessuno, ho provato ancora ma senza successo....nessuno del forum non ha qualcosa di elettronico da inviarmi? Mi pare impossibile che nessuno lo abbia, grazie. |
fuda |
Posted - 12 mag 2015 : 20:05:28 grazie delle info ma non ho trovato nulla in merito alla vna2t! maggiorparte sono schemi elettrici, ma catalogo ricambi non ne ho trovati.... |
Lorenzo |
Posted - 12 mag 2015 : 08:56:44 cerca anche su www.scooterhelp.com
|
franzpero |
Posted - 12 mag 2015 : 07:40:07 Ciao, forse qui trovi qualche cosa http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=cat&id=17 Naturalmente devi iscriverti e presentarti. Ciao, Francesco
Francesco Perini |