Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 manuale vespa 125 vna2t
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 mag 2015 :  21:03:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti ! rieccomi qui a chiedervi un piccolo aiuto, sto restaurando una vna2t del 58 ma non ho il manuale ricambi, sapete indicarmi un indirizzo che abbia questo in formato magari scaricabile direttamente? mi scoccia dare 40 euro in fotocopie XD oppure se posso seguire altri tipi di vespa....o se....qualche utente gentile e misericordioso del forum puo inviarmelo via mail (pagando).... grazie.

franzpero
Junior +


Verona - VR
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 12 mag 2015 :  07:40:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, forse qui trovi qualche cosa http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=cat&id=17
Naturalmente devi iscriverti e presentarti.
Ciao, Francesco

Francesco Perini
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 mag 2015 :  08:56:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca anche su www.scooterhelp.com
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 12 mag 2015 :  20:05:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie delle info ma non ho trovato nulla in merito alla vna2t! maggiorparte sono schemi elettrici, ma catalogo ricambi non ne ho trovati....
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 19 mag 2015 :  22:35:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno, ho provato ancora ma senza successo....nessuno del forum non ha qualcosa di elettronico da inviarmi? Mi pare impossibile che nessuno lo abbia, grazie.
Torna all'inizio della Pagina

franzpero
Junior +


Verona - VR
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 mag 2015 :  08:33:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora è questo che cerchi così disperatamente?


Catalogo_Vna.jpg
_ _
Francesco

Francesco Perini
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2015 :  08:37:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ci dispiace ma noi non l'abbiamo ancora comprato o nessuno non ce l'ha messo a disposizione.
Provvederemo a coprarlo in modo che sia disponibile.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

franzpero
Junior +


Verona - VR
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 mag 2015 :  08:48:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benissimo dato che sei sicuramente in contatto con GiPiRat, contattalo e vedrai che te lo farà avere lo ha postato in un altro sito in cui entrambi siamo iscritti.E' riportato nella sezione download posso scaricarlo ma non vorrei commettere scorrettezze a pubblicarlo su altre pagine.
Naturalmente quanto ho detto vale anche per fuda.
Francesco

Francesco Perini
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18079 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 20 mag 2015 :  11:53:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sento Gino.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

franzpero
Junior +


Verona - VR
Italy


131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 21 mag 2015 :  07:16:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se GiPiRat, avesse problemi ad inviartelo chiedigli se posso mandarlo io dato che l'avevo scaricato.
Ciao, Francesco

Francesco Perini
Torna all'inizio della Pagina

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2015 :  22:47:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da franzpero

Se GiPiRat, avesse problemi ad inviartelo chiedigli se posso mandarlo io dato che l'avevo scaricato.
Ciao, Francesco

Francesco Perini



è proprio il catalogo pubblicato! saresti cosi gentile da indicarmi il link per scaricarlo? (in MP)... grazie ancora a tutti! gentilissimi!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits