Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Consigli precauzioni rimessaggio Lambretta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
killo Posted - 09 mar 2015 : 18:48:59
Ciao a tutti!
Ho terminato il restauro della mia 125 LD solamente che ora della re-iscrizione al Pra e della messa in strada passeranno ancora qualche mese
Quali precauzioni consigliate di adottare per il "riposo" in garage delle nostre Lambre??! Ad esempio, di avviarla ogni tanto?!
Ovviamente, posizionata sul cavalletto centrale, serbatoio pieno, benzina chiusa e coperta da un telo...
Grazie mille a tutti!
Ciao
Killo
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
killo Posted - 15 mar 2015 : 09:38:42
Ok, grazie mille!!
perussu Posted - 14 mar 2015 : 21:53:39
Quoto Ugo, maestro di praticità!

A+

Belligerante ugo Posted - 14 mar 2015 : 21:37:20
Metti un pezzo di legno sotto il cavalletto cosi si alza di più la ruota ant.poi di dietro metti sotto la targa alla corrozzeria un altro pezzo di legno e si alza la ruota di dietro ciao(tutto questo quando il cavalletto e in perfette condizioni cioè che la ruota rimane alzata)

belligerante ugo
killo Posted - 14 mar 2015 : 17:24:49
Citazione:
Messaggio inserito da perussu

Citazione:
Messaggio inserito da killo

Ciao a tutti!
Ho terminato il restauro della mia 125 LD solamente che ora della re-iscrizione al Pra e della messa in strada passeranno ancora qualche mese
Quali precauzioni consigliate di adottare per il "riposo" in garage delle nostre Lambre??! Ad esempio, di avviarla ogni tanto?!
Ovviamente, posizionata sul cavalletto centrale, serbatoio pieno, benzina chiusa e coperta da un telo...
Grazie mille a tutti!
Ciao
Killo

...tutto perfetto, ed aggiungerei di sollevare un pò le gomme da terra per non farle deformare.
Buon letargo alla tua LD!

A+

...esiste un sistema "artigianale" per poterle tenere sollevate?

Grazie ancora!

ciao
Belligerante ugo Posted - 10 mar 2015 : 21:01:38
Io non metto niente e ogni tanto d'estate la lucido con polish da carrozziere,verniciata da parecchi anni ancora è ottima anche le guarnizioni e tappetino ciao

belligerante ugo
killo Posted - 10 mar 2015 : 20:42:34
Ok perfetto!

E invece per quanto riguarda la carrozzeria, considerato che ho la vernice originale senza fondo, quale prodotto mi consigliate per la pulizia-lucidatura-protezione?
Per le parti in gomma invece, come ad es. guarnizioni delle carene tappetino ecc.. Voi usate il silicone liquido per preservarle?

Grazie ancora!

Ciao!!
riz Posted - 10 mar 2015 : 08:34:31
ogni 15 giorni acenderla per una mezzoretta non le farà male.
un bel giretto in cortile o in un parheggio sarà perfetto!

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....
perussu Posted - 10 mar 2015 : 07:21:00
Citazione:
Messaggio inserito da killo

Ciao a tutti!
Grazie mille a tutti!
Ciao
Killo

...tutto perfetto, ed aggiungerei di sollevare un pò le gomme da terra per non farle deformare.
Buon letargo alla tua LD!

A+

killo Posted - 10 mar 2015 : 06:58:49
Grazieee
Alex Cam Posted - 09 mar 2015 : 21:54:49
UNA CORSETTA PER IL CORTILE NON FA MALE!!!!

caminiti alex
Belligerante ugo Posted - 09 mar 2015 : 20:57:40
A mio parere come hai descritto va bene, se poi ogni tanto la metti in moto è meglio ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000