V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
cente |
Posted - 06 mar 2015 : 22:23:01 Ragazzi esistono delle carrucole gas e cambio con diametro minore rispetto le originali?
voglio provare a montare uno Smiths originale su manubrio prima serie e questo forse aiuterebbe
ho problemi certi con il cavo che esce laterale... perchè non ho buchi dove inserirlo ( spazio occupato già da treccia cavo freno a disco idraulico) quindi con carrucole ridotte forse potrei guadagnare spazio per consentire al cavo di piegarsi ed entrare nel canotto.....
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 07 mar 2015 : 12:04:36 No Michele l'attacco non ricordo come era fatto lo scritto sopra ciao
belligerante ugo |
mikigrant |
Posted - 07 mar 2015 : 11:50:31 Bel problema, la nautica produce carrucole come la lambra cosi come la zigrinatura?
il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore |
cente |
Posted - 07 mar 2015 : 11:12:39 comunque un'altro matto c'è questo è originale di Smiths ma mi pare troppo alto come estetica... è l'unica foto esistente
Senza-titolo-1.jpg _ _
Senza-titolo-2.jpg _ _ |
cente |
Posted - 07 mar 2015 : 09:35:33 Grazie Ugo per il suggerimento ma qui a Cremona in pianura paludosa ci mancano quelle risorse!!
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Filippo se non sbaglio in un negozio di nautica avevo visto delle carrucole più piccole ma non ricordo l'attacco come era fatto e se vanno bene potresti andare a vedere ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 07 mar 2015 : 09:16:42 Filippo se non sbaglio in un negozio di nautica avevo visto delle carrucole più piccole ma non ricordo l'attacco come era fatto e se vanno bene potresti andare a vedere ciao
belligerante ugo |