V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Crescenzo |
Posted - 04 mar 2015 : 22:23:15 Per aprire il carter della messa in moto della mia Lambretta F, per arrivare al volano, ci sono delle viti strane che non sono a spacco ne hanno la testa col chiavino ma è una sorta di dado con il centro incavato senza intagli ed i laterali con una fessura. Ma quale chiave si usa?il cacciavite a spacco non va bene,i chiavini non sono utilizzabili perché il centro non è intaccato quindi con quali chiavi si svitano i dadi?
Crescenzo |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
metz |
Posted - 07 mar 2015 : 09:06:18 Non devi chieder scusa a me... Siamo a casa di altri, saranno i moderatori a dirti se apri troppi post... Io mi limito a rispondere se riesco a consigliare ;-) |
Crescenzo |
Posted - 07 mar 2015 : 07:27:26 Grazie Metz e scusa se apro troppi post..mi son sentito dire che apro troppi post (Post che potrebbero essere utili perché credo di porre sempre e solo domande concrete)
Crescenzo |
metz |
Posted - 06 mar 2015 : 23:43:25 quella è una brugola spanata alla quale hanno fatto un taglio per svitarla con il cacciavite!!! Procurati un cacciavite a percussione e allentala, a mano rischi di non farcela |
Crescenzo |
Posted - 06 mar 2015 : 21:41:24
image.jpg _ _
Eccola la foto del dado
Crescenzo |
Crescenzo |
Posted - 05 mar 2015 : 13:38:02 Metz faro' sicuramente le foto...ma siccome esco prestissimo la mattina per andare a lavoro e torno la sera tardissimo per lo stesso motivo...non sono riuscito a farle stamane.. sono delle viti mai viste incavate ma allo stesso tempo col taglio in testa (un taglio aperto ai lati) MHA
Crescenzo |
metz |
Posted - 05 mar 2015 : 09:22:01 bravo fai foto... |
Crescenzo |
Posted - 05 mar 2015 : 06:48:34 Sicuro chiave esagonale no, forse brugo la francese ma non ho provato con la brugola. sono dei dadi mai visti vi faccio una foto
Crescenzo |
metz |
Posted - 04 mar 2015 : 23:00:27 Se non ricordo male son brugole m6... Dovresti svitarle con una brugola da 5 |
Belligerante ugo |
Posted - 04 mar 2015 : 22:32:30 Scusa Crescenzo ma non sono viti che vanno svitate con la chiave esagonale o sbaglio ciao
belligerante ugo |