V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mario capitani |
Posted - 27 feb 2015 : 19:52:04 Ciao a tutti. La mia 150d dopo 56 di non perdere un colpo, da un giorno all'altro non ne vuole di partire. Controllato la corrente mi da una scintilla ottima. Carburatore ok. Ho il dubbio che ci sia qualcosa al motore. Mi rivolgo agli esperti, in particolare a Bruscoli, potrebbe essere un problema di paraoli del banco o di albero motore'? Prima di aprire desidererei avrei qualche altra informazione su altre diagnosi da fare. Grazie
Mario Capitani |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mario capitani |
Posted - 08 mar 2015 : 20:03:11 Vi ringrazio tutti per i suggerimenti, ma purtroppo tutto quello che mi avete consigliato l'ho già fatto. Credo proprio che dovrò scendere il motore. o sono i paraoli o qualcosa nel gruppo termico.E' una buona occasione per una bella revisione al motore.. l'ultima volta è stato revisionato nel 2001.
Mario Capitani |
Davide98 |
Posted - 01 mar 2015 : 11:45:46 magari hai il pistone che non fa molta decompressione e quindi la benza non entra.. ho avuto lo stesso problema su 150 li di mio padre e ho dovuto procedere con la rettifica
Lambretta 125 |
Crescenzo |
Posted - 28 feb 2015 : 18:17:43 Verifica carburazione, poi passa a Paraoli
Crescenzo |
Belligerante ugo |
Posted - 27 feb 2015 : 20:40:16 Quoto pulisci per bene i cicleri potrebbero essere otturati ciao
belligerante ugo |
malicci |
Posted - 27 feb 2015 : 20:29:28 Passa la benzina? domanda stupida!
Stefano Licci |