V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bracco |
Posted - 25 mag 2005 : 13:22:06 Dovendo sostituire la trasmissione del contakm sul mio "Struzzo" del '55, guaina inclusa, ho provato a sfilare la vecchia legandoci dietro quella nuova.Risultato: si è rotto il filo con cui erano legate così si è sfilata la vecchia guaina e la nuova non ha passato lo snodo. Sto pensando di usare un tirafili e se questo passa ci faccio poi scorrere sopra la guaina.... che dite? E' fattibile? o c'è una soluzione più semplice? Grazie Bracco |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alex71276 |
Posted - 26 mag 2009 : 10:02:43 Grazie, ciao
Alessandro |
rami55 |
Posted - 26 mag 2009 : 09:44:02 Il kit dei ricambi nella busta è completo "solo" da montare.
;-) Brummm |
Alex71276 |
Posted - 26 mag 2009 : 08:21:02 Ma la trasmissione contachilometri che si acquista dai ricambisti è già comprensiva di guaina e nottolino o si acquistano a parte ?
Alessandro |
Piega73 |
Posted - 26 mag 2005 : 01:02:36 Io per la Lambra Li, per far passare la guaina dal tubo cannotto della forcella e poi farlo fuoriuscire dal foro in basso, inserisco un vecchio cavo di frizione o freno dal foro e lo spingo verso l'alto! Quando e quasi fuoriuscito tutto , inserisco la guaina nuova e la mando giù nella forcella. Blocco il cavo all'etremità alta della guaina e tiro il cavo dal basso, cercando di giocare un pò, senza fatica la guaina riesce a fuoriuscire facendo la curva tanto ostica! Sfilo il cavo dall'alto e posso inserire graasso e cavo contachilometri nuovo!!! Questo per le Lambretta!!
Ciao. Piega73. http://www.lambrettaspiega73.it _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
pieremo |
Posted - 25 mag 2005 : 22:27:47 MI SEMBRA UN'OTTIMA SOLUZIONE, PROBABILMENTE AVRAI DA SACRAMENTARE LO STESSO MA PRIMA O POI PASSERA'. BUON LAVORO. |