V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
paolo42 |
Posted - 04 feb 2015 : 17:48:45 ho notato che i due fori dove si posiziona la marmitta sono stati allargati sono stati portati a 10mm cosa potrei fare per riportarli a 8mm? procura la perdita di olio a lasciarli cosi?.....grazie |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 04 feb 2015 : 20:18:35 Quoto anchio di riempire e rifare i fori,ho rifatto il foro del terminale marmitta che era stato allargato che perdeva sempre olio ed ho risolto,il saldatore ha fatto un ottimo lavoro non si nota niente della saldatura ciao
belligerante ugo |
albatros67 |
Posted - 04 feb 2015 : 20:09:42 Quoto Eugenio! io rifarei i fori, é più semplice di quel che si pensa. Senza chiuderli completamente basta fare un piccolo riporto sul bordo interno, passare la punta da otto e levigare con il flessibile.
Ciao, Francesco. |
eventurini |
Posted - 04 feb 2015 : 19:01:04 Basta che le boccole siano di altezza uguale o minore (basta un decimo di mm) rispetto all'altezza del coperchio in quel punto. Per evitare perdite attraverso la boccola, è meglio che la tenuta venga fatta sulla superficie del coperchio e non su quello della boccola. Ciao
Ennio |
paolo42 |
Posted - 04 feb 2015 : 18:04:16 modello terza serie si potrebbe mettere una boccola del tipo foto allegata?
boccola.jpg
_ _ |
albatros67 |
Posted - 04 feb 2015 : 17:55:18 Ciao, modello? Foto? Se é quello che penso non dovrebbero comportare problemi. Eventualmente tu volessi riportarli al foro da 8 dovresti chiudere i fori con saldatrice a filo e poi rifarli.
Ciao Francesco |