V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Paolo89 |
Posted - 07 gen 2015 : 14:42:18 Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi come si smonta questo pezzo in modo da poter sostituire i cuscinetti a sfera e i rispettivi paraoli.
Altra domanda: chi di voi ha rifatto i cablaggi dell'impianto elettrico dove ha trovato i cavi dello stesso colore e i connettori uguali? si accettano consigli e suggerimenti di ogni genere!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno!!!
1.jpg _ _
2.jpg _ _
3.jpg _ _ |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Belligerante ugo |
Posted - 11 gen 2015 : 20:29:44 Quoto Balbo,comunque io li tolgo anche senza scaldare i cuscinetti vecchi e metto subito i nuovi,se invece devo aspettare dopo averli tolti allora scaldo ciao
belligerante ugo |
Marino48 |
Posted - 10 gen 2015 : 14:25:30 Citazione: Messaggio inserito da Paolo89
Gli spaccati li ho tutti solo che non capisco come toglierli! devo scaldare? ci vuole una pressa?? grazie!!!
su foto 3 :prima togli il paraolio poi il seiger ed il cuscinetto ,prima scalda con il fon, Devi battere , con cautela, con un perno o cacciavite dalla parte opposta cercando di beccare il distanziale interno ; lo spingi da un lato x avere lo spessore del distanziale. Tolto quello scalda sotto ( fig. 2 ) al rinvio contkm e con un perno lo togli. Per rimontarli prima figura 3 con seiger poi distanziale e cuscinetto lato tras. contkm.Scalda sempre oppure metti i cuscinetti in frizer.
Balbo |
Paolo89 |
Posted - 08 gen 2015 : 00:54:21 Gli spaccati li ho tutti solo che non capisco come toglierli! devo scaldare? ci vuole una pressa?? grazie!!! |
ChriBu |
Posted - 07 gen 2015 : 17:53:42 http://www.scooterhelp.com/manuals/sx200_li150s_li125s.parts/065.jpg
TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50 Daltonscooterclub Lambretta Club Friuli |
Iso |
Posted - 07 gen 2015 : 15:38:50 I fili colorati si trovano sui cavi per i ganci da traino, ne hanno 8÷12 di coliri diversi da 1mm. Rivlgiti nei negozi per ricambi per auto, meglio se specilizzati in ricambi elettrici o dagli elettrauto.
Ciao. |