Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Tamburo ruota anteriore 125li 3serie

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Paolo89 Posted - 07 gen 2015 : 14:42:18
Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi come si smonta questo pezzo in modo da poter sostituire i cuscinetti a sfera e i rispettivi paraoli.

Altra domanda: chi di voi ha rifatto i cablaggi dell'impianto elettrico dove ha trovato i cavi dello stesso colore e i connettori uguali? si accettano consigli e suggerimenti di ogni genere!!

Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno!!!

1.jpg
_ _

2.jpg
_ _

3.jpg
_ _
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Belligerante ugo Posted - 11 gen 2015 : 20:29:44
Quoto Balbo,comunque io li tolgo anche senza scaldare i cuscinetti vecchi e metto subito i nuovi,se invece devo aspettare dopo averli tolti allora scaldo ciao

belligerante ugo
Marino48 Posted - 10 gen 2015 : 14:25:30
Citazione:
Messaggio inserito da Paolo89

Gli spaccati li ho tutti solo che non capisco come toglierli! devo scaldare? ci vuole una pressa??
grazie!!!

su foto 3 :prima togli il paraolio poi il seiger ed il cuscinetto ,prima scalda con il fon,
Devi battere , con cautela, con un perno o cacciavite dalla parte opposta cercando di beccare il distanziale interno ; lo spingi da un lato x avere lo spessore del distanziale.
Tolto quello scalda sotto ( fig. 2 ) al rinvio contkm e con un perno lo togli. Per rimontarli prima figura 3 con seiger poi distanziale e cuscinetto lato tras. contkm.Scalda sempre oppure metti i cuscinetti in frizer.

Balbo
Paolo89 Posted - 08 gen 2015 : 00:54:21
Gli spaccati li ho tutti solo che non capisco come toglierli! devo scaldare? ci vuole una pressa??
grazie!!!
ChriBu Posted - 07 gen 2015 : 17:53:42
http://www.scooterhelp.com/manuals/sx200_li150s_li125s.parts/065.jpg

TV3-175, DL-150, LI2-150, LD-125, LUI-50
Daltonscooterclub
Lambretta Club Friuli
Iso Posted - 07 gen 2015 : 15:38:50
I fili colorati si trovano sui cavi per i ganci da traino, ne hanno 8÷12 di coliri diversi da 1mm.
Rivlgiti nei negozi per ricambi per auto, meglio se specilizzati in ricambi elettrici o dagli elettrauto.

Ciao.

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000