Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi come si smonta questo pezzo in modo da poter sostituire i cuscinetti a sfera e i rispettivi paraoli.
Altra domanda: chi di voi ha rifatto i cablaggi dell'impianto elettrico dove ha trovato i cavi dello stesso colore e i connettori uguali? si accettano consigli e suggerimenti di ogni genere!!
Colgo l'occasione per augurare a tutti un buon anno!!!
I fili colorati si trovano sui cavi per i ganci da traino, ne hanno 8÷12 di coliri diversi da 1mm. Rivlgiti nei negozi per ricambi per auto, meglio se specilizzati in ricambi elettrici o dagli elettrauto.
Gli spaccati li ho tutti solo che non capisco come toglierli! devo scaldare? ci vuole una pressa?? grazie!!!
su foto 3 :prima togli il paraolio poi il seiger ed il cuscinetto ,prima scalda con il fon, Devi battere , con cautela, con un perno o cacciavite dalla parte opposta cercando di beccare il distanziale interno ; lo spingi da un lato x avere lo spessore del distanziale. Tolto quello scalda sotto ( fig. 2 ) al rinvio contkm e con un perno lo togli. Per rimontarli prima figura 3 con seiger poi distanziale e cuscinetto lato tras. contkm.Scalda sempre oppure metti i cuscinetti in frizer.
Quoto Balbo,comunque io li tolgo anche senza scaldare i cuscinetti vecchi e metto subito i nuovi,se invece devo aspettare dopo averli tolti allora scaldo ciao