Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Gruppo ottico posteriore su vespa faro basso

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
malicci Posted - 29 dic 2014 : 14:50:43
Ho preso una stupenda faro basso conservata, ma il gruppo faro posteriore sembra essere Lambretta se non fosse per una sagomatura strana! Voi che ne dite?Non commentate i caci che già sono partiti!!! Concentratevi sulla domanda è sulla vespa!! Brutti topastriii!!

image.jpg
_ _

image.jpg
_ _

Stefano Licci
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
malicci Posted - 02 gen 2015 : 14:28:36
Sicuramente è un'after,interessante sapere se vespa! C'erano anche le frecce! Purtroppo i vetrini erano rotti

image.jpg
_ _

Stefano Licci
sanrem Posted - 02 gen 2015 : 11:35:37
Complimenti per FB , fantastica !!
In uno stato di conservazione inccredibile !!
Bell'acquisto !

Io non so dirti che diavolo di faro monti , ma una cosa è sicura , non è il suo originale. Come tutte le vespe pre anni 60 , uscivano senza luce stop , quindi quando poi nei primi anni sessanta la legge cambia le vespe venivano fornite successivamente di fari con lo stop e la maggiorparte erano fari aftermarket.
Il suo originale è piccolino e rettangolare. Esistono anche con la modifica per la lampadina stop.

Vespapapapapa
matteob Posted - 30 dic 2014 : 00:16:07
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Secondo me sono aftermarket dell'epoca, anche la mia struzzo del 55 ha un fanale così, è simile alla 2°serie ma non uguale. Era stato sostituito quando è entrato in vigore lo stop.

Come non quotare uno dei più grandi vespisti-lambrettisti viventi!
La vespa dovrebbe essere una '53 o '54 e comunque avere un fanalino rettangolare molto semplice....no Andre?!

ps: stefano ti devo scrivere una email privata...

Ciao,
Matteo
Andrea76 Posted - 29 dic 2014 : 22:06:33
Il mio è marcato"bensi".
malicci Posted - 29 dic 2014 : 21:50:19
Non sò com'è!

image.jpg
_ _

Stefano Licci
Andrea76 Posted - 29 dic 2014 : 17:22:24
Secondo me sono aftermarket dell'epoca, anche la mia struzzo del 55 ha un fanale così, è simile alla 2°serie ma non uguale. Era stato sostituito quando è entrato in vigore lo stop.
riz Posted - 29 dic 2014 : 15:43:47
se fosse da LI 2 gli avrebbero accentuato l'angolo.

mi verrebbe da dire quindi da LI 1 ma per me me la gemma non è la sua avendo la LI 1 le viti più verso il centro.potrebbero aver forato il guscio per adattare un'altra gemma che avevano per le mani.

foto da dietro?

-------------------------
nel fiume c'è posto per tutti, ma qualcuno, prima di me, voglio vederlo passare....

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000