V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
faferoso |
Posted - 13 dic 2014 : 18:03:27 Scusate ma ho altre domande da novello da fare. Nella foto ho bloccato l'alloggio per il volano con 3 dadi, ma nella bulloneria non mi ritrovo i bulloni che vanno negli altri 3 fori, che misura sono? (passo e lunghezza) maghousing.JPG _ _ Inoltre, nel kit acquistato dei vari o-ring e paraoli, mi avanza qualcosa. Non riesco ad entrare nel sito del Lambretta Club Calabria, dove mi sembra di aver visto una scheda al riguardo. Sapete dirmi se ci sono altri link o siti dove specifica esattamente dove vanno messi i vari paraoli e o-ring in base alla misura?
Grazie FABIO
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
faferoso |
Posted - 14 dic 2014 : 19:48:29 In mezzo alla vecchia bulloneria, ho trovato anche i dadi per fissare il piatto statore. Non trovavo il post inserito da Sbruscoli (grazie Stefano), comunque ora è più chiara la questione. Le misure tornano tutte, e nel kit c'è solo un paraolio in più (come diceva Enrico), che forse è quello che va nel cuscinetto della ruota posteriore, (il mio era compreso nel cuscinetto nuovo). Come sempre le risposte sono sotto il naso, e con un vostro piccolo aiutino, si risolve tutto.
Grazie mille a tutti
FABIO
|
sbruscoli |
Posted - 14 dic 2014 : 14:14:29 http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4052
quellidellalambra |
Thecek |
Posted - 14 dic 2014 : 11:44:41 paraoli: -asse pedivella: 22-32-5.5 -mag ousing esterno: 25-42-6 -mag ousing interno: 33-52-6 -albero lato pignone: 33-50-6 -asse ruota posteriore: 32-45-6
forse nel kit sono presenti anche i 2 paraoli che vanno sulla ruota anteriore? o forse il kit comprende qualche paraolio di misura diversa che monta su qualche altra serie... Se guardi, anche il kit guarnizioni comprende quelle per tutti i modelli... |
faferoso |
Posted - 14 dic 2014 : 10:46:52 Ma per la lunghezza devo essere sicuro, non vorrei che vadano a toccare qualcosa che non devono toccare. E per gli o-ring cosa mi dite?
FABIO |
perussu |
Posted - 13 dic 2014 : 21:28:20 I bulloni che fissano il piatto dello statore sono da 6x1mm. La lunghezza precisa non la ricordo, ma direi 25-30mm......
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|