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V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Matteo Mistrorigo Posted - 25 nov 2014 : 12:11:11
Carissimi amici del forum vi chiedo di visionare le foto e di darmi un vostro parere. Secondo voi il paraolio ha ceduto? La Lambra in questione è una Li150 IIs. I cuscinetti del banco hanno circa 15.000 km sul groppone così come tutto il resto, sto cambiando il gruppo termico per tenermi caldo questo inverno e vorrei sapere se ho sbagliato qualcosa l'ultima volta che ho montato il tutto oppure se è fisiologico quello che si vede in foto.

Grazie e buona giornata a tutti

albero.jpg
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lato_volano.jpg
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12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
incredible Posted - 04 dic 2014 : 10:36:11
Grazie tanto sono al mio primo restauro e mi era venuto un dubbio
metz Posted - 04 dic 2014 : 00:30:33
La prima. Il paraolio va prima della fascia elasticae la romdella tra cuscinetto e paraolio
incredible Posted - 03 dic 2014 : 22:08:09
Anch'io ho cambiato il paraolio ma ho un dubbio sulla sequenza lato volano... Cuscinetto-anello-paraolio e "fascia elastica" di tenuta? Oppure: Cuscinetto-paraolio-anello e "fascia elastica"? Grazie
scooter_italiano Posted - 25 nov 2014 : 23:10:31
Citazione:
Messaggio inserito da Matteo Mistrorigo

Potrebbe essere che abbia messo troppo grasso?


potrebbe sì.



andy.D&DSC
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Non mi fido di quelli senza portapacchi... in scooter non vanno da nessuna parte!
Belligerante ugo Posted - 25 nov 2014 : 20:55:19
Non pensare a quello che hai fatto nella vecchia revisione fai come consigliato specialmente se devi montare un 186cc ciao

belligerante ugo
metz Posted - 25 nov 2014 : 16:27:24
Ah boh, solitamente va piena ma a filo dei rulli
Matteo Mistrorigo Posted - 25 nov 2014 : 15:07:09
Assolutamente, dal momento che passo da un 150 ad un 186 cambio tutti i cuscinetti del banco e paraoli annessi. Potrebbe essere che abbia messo troppo grasso nella vecchia revisione?
metz Posted - 25 nov 2014 : 15:04:00
i cuscinetti van sempre cambiati in coppia!! Non vi fate la doccia e mettete le mutande sporche!!!

Io le protezioni del cuscinetto lato pignone le tolgo sempre tutte, tanto a lubrificarlo è l'olio del carter
ilsogliola Posted - 25 nov 2014 : 14:37:32
Ormai che hai smontato, cambia! Se hai smontato il GT, cambia anche lato trasmissione

WE ARE THE MODS!!
Lambro175 Posted - 25 nov 2014 : 13:51:02
Cambia anche i cuscinetti x quello che costano ,ti eviti guai prossimi.
Matteo Mistrorigo Posted - 25 nov 2014 : 13:02:53
Secondo te Metz ci ha mollato perchè il cuscinetto si è usurato? Questa estate avevo notato che a caldo c'era del leggero gioco sull'asse quando afferravo il volano.
Ho già preparato tutto per il nuovo motore, compresi paraoli Corteco e cuscinetti nuovi. A proposito ne approfitto per chiedere se devo togliere tutte e due le protezioni del cuscinetto lato pignone oppure posso anche lasciarcela quella dal lato flangia.

grazie per la pronta risposta!
metz Posted - 25 nov 2014 : 12:13:48
Eh si il paraolio è kaputt come vedi dal grasso fuoriuscito...

Già che smonti controla i cuscinetti e cambiali tutti i paraoli

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