Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Cromatura alluminio

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
juliot Posted - 18 ott 2014 : 11:00:22
Buongiorno,
sapreste fornirmi, anche privatamente, dei nominativi di aziende che sono in grado di cromare l'alluminio in maniera professionale e garantita?
Grazie in anticipo

Ciao
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
juliot Posted - 19 ott 2014 : 19:20:23
'Vi ringrazio per le informazioni, prendo contatto con le aziende che mi avete segnalato per farmi fare dei preventivi ciaoo
GoldenAndrew Posted - 19 ott 2014 : 08:03:07
Ciao io sono andato zona Padova esattamente da galvanica Petranzan si trova vicino al centro commerciale Le Brentelle sulla strada che va verso Ponterotto.
fralor1966 Posted - 18 ott 2014 : 21:25:47
Mi avevano chiesto 500 euro x fare quel corpo fanale di vespa....comunque io gli avevo mandato il pezzo xche senza visionare il pezzo non facevano preventivo e poi me lo hanno rispedito a casa a loro spese.
Mi hanno spiegato il trattamento che avrebbero fatto ma x me era un botto ossia il gioco non valeva la candela.
Lavorano molto con auto d'epoca.
Comunque gentilissimi e correttissimi.

Miki
stray runner Posted - 18 ott 2014 : 21:00:49
Galvanica Padovana (s.r.l.)
Cromatura Doratura StagnaturaIndirizzo:
Via Zanella G., 30
CAP:
35020
Comune:
Albignasego (PD)
Telefono:
049 710311

Prova a sentirli, sono più vicini a te, sono tanti anni che non vado e non riesco a darti informazioni attuali,ma li feci cromare i pezzi della lamasaki nel 1990 e sono ancora luccicanti

Lamasaki 2 work in progres
f.felo Posted - 18 ott 2014 : 19:54:03
A duecento metri dalla Galvanica c'è un secondo cromatore, del quale ora mi sfugge il nome, esegue lavori di altissima qualità e si fa pagare, molto probabilmente se incappato in questo. Alla Galvanica ho trovato competenza, correttezza e onestà nei prezzi.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
fralor1966 Posted - 18 ott 2014 : 17:07:41
Costi? xchè uno da quelle parti mi sparò una cifra folle per far cromare un corpo fanale posteriore per un gl 150

ciao miki
f.felo Posted - 18 ott 2014 : 13:52:50
Quoto la Galvanica anch'io ho fatto cromare parecchi pezzi. Gli Inlgesi gli spedisco vagonate di roba da cromare, se potessero farebbero cromare anche se stessi.

**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono**
cente Posted - 18 ott 2014 : 12:14:45
la Galvanica a Spino D'adda che è dalle mie parti croma tutto quello di Rimini Lambretta e lavorano bene
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao

belligerante ugo

Belligerante ugo Posted - 18 ott 2014 : 11:47:41
CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao

belligerante ugo

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000