V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
juliot |
Posted - 18 ott 2014 : 11:00:22 Buongiorno, sapreste fornirmi, anche privatamente, dei nominativi di aziende che sono in grado di cromare l'alluminio in maniera professionale e garantita? Grazie in anticipo
Ciao |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
juliot |
Posted - 19 ott 2014 : 19:20:23 'Vi ringrazio per le informazioni, prendo contatto con le aziende che mi avete segnalato per farmi fare dei preventivi ciaoo |
GoldenAndrew |
Posted - 19 ott 2014 : 08:03:07 Ciao io sono andato zona Padova esattamente da galvanica Petranzan si trova vicino al centro commerciale Le Brentelle sulla strada che va verso Ponterotto. |
fralor1966 |
Posted - 18 ott 2014 : 21:25:47 Mi avevano chiesto 500 euro x fare quel corpo fanale di vespa....comunque io gli avevo mandato il pezzo xche senza visionare il pezzo non facevano preventivo e poi me lo hanno rispedito a casa a loro spese. Mi hanno spiegato il trattamento che avrebbero fatto ma x me era un botto ossia il gioco non valeva la candela. Lavorano molto con auto d'epoca. Comunque gentilissimi e correttissimi.
Miki |
stray runner |
Posted - 18 ott 2014 : 21:00:49 Galvanica Padovana (s.r.l.) Cromatura Doratura StagnaturaIndirizzo: Via Zanella G., 30 CAP: 35020 Comune: Albignasego (PD) Telefono: 049 710311
Prova a sentirli, sono più vicini a te, sono tanti anni che non vado e non riesco a darti informazioni attuali,ma li feci cromare i pezzi della lamasaki nel 1990 e sono ancora luccicanti
Lamasaki 2 work in progres |
f.felo |
Posted - 18 ott 2014 : 19:54:03 A duecento metri dalla Galvanica c'è un secondo cromatore, del quale ora mi sfugge il nome, esegue lavori di altissima qualità e si fa pagare, molto probabilmente se incappato in questo. Alla Galvanica ho trovato competenza, correttezza e onestà nei prezzi.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
fralor1966 |
Posted - 18 ott 2014 : 17:07:41 Costi? xchè uno da quelle parti mi sparò una cifra folle per far cromare un corpo fanale posteriore per un gl 150
ciao miki |
f.felo |
Posted - 18 ott 2014 : 13:52:50 Quoto la Galvanica anch'io ho fatto cromare parecchi pezzi. Gli Inlgesi gli spedisco vagonate di roba da cromare, se potessero farebbero cromare anche se stessi.
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
cente |
Posted - 18 ott 2014 : 12:14:45 la Galvanica a Spino D'adda che è dalle mie parti croma tutto quello di Rimini Lambretta e lavorano beneCitazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao
belligerante ugo
|
Belligerante ugo |
Posted - 18 ott 2014 : 11:47:41 CLM (MI)clmsrl@yahoo.it la Galvanica Spino d'Adda (CR)www.galvanica-spino.it mi ha cromati dei pezzi ottimi ciao
belligerante ugo |