Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa Super Sprint

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci Email Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Avviso: Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!
Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON
Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Allega file   Difficolta a ridurre le immagini? Clicca qui!
 Allega video Youtube   Leggi le istruzioni
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
  Prima di utilizzare il Forum ti devi presentare nell'apposita sezione cliccando qui!

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
skywalker Posted - 14 mag 2005 : 20:24:37
Ciao ai vespisti. Mio fratello sta per acquistare una vespa 150 Super Sprint, del 1965. Dovrebbe essere (xchè non l'abbiamo ancora vista)un discreto conservato, con poche botte e poca ruggine, e con documenti originali (probabilmente radiati). Quanto può valere indicativamente una vespa del genere? Ha anche la batteria? E ha la chiave sul fanale che apre il circuito elettrico?
Grazie

skywalker
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Giovanni Posted - 15 mag 2005 : 21:13:59
Un ciao ai Lambrettisti!! ;)
skywalker Posted - 15 mag 2005 : 19:20:46
No, sono sicuro che perlomeno sia una sprint perchè ha il fanale trapezoidale e poi perchè conserva "intatta" la sua livrea originale con l'azzurro grigio metallizzato. Comunque sulla coda, sopra il fanale posteriore c'è una scritta cromata che dice Super Sprint (e non Super sport)...magari fosse una super sport!!!

sky
Teramvm Posted - 15 mag 2005 : 11:39:37
Batteria e Chiave del circuito: invece che una Super Sprint non potrebbe essere una Super Sport (180SS), anche perchè la Sprint e la SS hannno entrambe il fanale trapezzoidale. Sulla valutazione non mi sbilancio ma è sicuramante una delle Vespe più ricercate e rare.
Ciao
P.S. Salutami tuo fratello che ho avuto occasione di conoscere l'estate scorsa al mare.
pieremo Posted - 14 mag 2005 : 21:59:53
CONFERMO,ED E' SENZA BATTERIA.
nerone Posted - 14 mag 2005 : 20:34:43
la vespa super sprint 150 del '65 non l'ho mai sentita, forse una sprint 150, ma senza chiave sul fanale rettangolare, inizio sigla del telaio VLB, se in buono stato ,radiata , intorno ai 500/600 euro

Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,03 secondi. Snitz Forums 2000