V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
skywalker |
Posted - 14 mag 2005 : 20:24:37 Ciao ai vespisti. Mio fratello sta per acquistare una vespa 150 Super Sprint, del 1965. Dovrebbe essere (xchè non l'abbiamo ancora vista)un discreto conservato, con poche botte e poca ruggine, e con documenti originali (probabilmente radiati). Quanto può valere indicativamente una vespa del genere? Ha anche la batteria? E ha la chiave sul fanale che apre il circuito elettrico? Grazie
skywalker |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Giovanni |
Posted - 15 mag 2005 : 21:13:59 Un ciao ai Lambrettisti!! ;) |
skywalker |
Posted - 15 mag 2005 : 19:20:46 No, sono sicuro che perlomeno sia una sprint perchè ha il fanale trapezoidale e poi perchè conserva "intatta" la sua livrea originale con l'azzurro grigio metallizzato. Comunque sulla coda, sopra il fanale posteriore c'è una scritta cromata che dice Super Sprint (e non Super sport)...magari fosse una super sport!!!
sky |
Teramvm |
Posted - 15 mag 2005 : 11:39:37 Batteria e Chiave del circuito: invece che una Super Sprint non potrebbe essere una Super Sport (180SS), anche perchè la Sprint e la SS hannno entrambe il fanale trapezzoidale. Sulla valutazione non mi sbilancio ma è sicuramante una delle Vespe più ricercate e rare. Ciao P.S. Salutami tuo fratello che ho avuto occasione di conoscere l'estate scorsa al mare. |
pieremo |
Posted - 14 mag 2005 : 21:59:53 CONFERMO,ED E' SENZA BATTERIA. |
nerone |
Posted - 14 mag 2005 : 20:34:43 la vespa super sprint 150 del '65 non l'ho mai sentita, forse una sprint 150, ma senza chiave sul fanale rettangolare, inizio sigla del telaio VLB, se in buono stato ,radiata , intorno ai 500/600 euro |