Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Vespa Super Sprint
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2005 :  20:24:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ai vespisti. Mio fratello sta per acquistare una vespa 150 Super Sprint, del 1965. Dovrebbe essere (xchè non l'abbiamo ancora vista)un discreto conservato, con poche botte e poca ruggine, e con documenti originali (probabilmente radiati). Quanto può valere indicativamente una vespa del genere? Ha anche la batteria? E ha la chiave sul fanale che apre il circuito elettrico?
Grazie

skywalker

nerone
Nuovo

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 14 mag 2005 :  20:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
la vespa super sprint 150 del '65 non l'ho mai sentita, forse una sprint 150, ma senza chiave sul fanale rettangolare, inizio sigla del telaio VLB, se in buono stato ,radiata , intorno ai 500/600 euro
Torna all'inizio della Pagina

pieremo
Master

Sempre con noi

Marano - VI
Italy

Il mio Garage

4696 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 14 mag 2005 :  21:59:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CONFERMO,ED E' SENZA BATTERIA.
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Teramvm
Junior +

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

168 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  11:39:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Batteria e Chiave del circuito: invece che una Super Sprint non potrebbe essere una Super Sport (180SS), anche perchè la Sprint e la SS hannno entrambe il fanale trapezzoidale. Sulla valutazione non mi sbilancio ma è sicuramante una delle Vespe più ricercate e rare.
Ciao
P.S. Salutami tuo fratello che ho avuto occasione di conoscere l'estate scorsa al mare.

skywalker
Junior +

Brentino - VR
Italy

Il mio Garage

223 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 mag 2005 :  19:20:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, sono sicuro che perlomeno sia una sprint perchè ha il fanale trapezoidale e poi perchè conserva "intatta" la sua livrea originale con l'azzurro grigio metallizzato. Comunque sulla coda, sopra il fanale posteriore c'è una scritta cromata che dice Super Sprint (e non Super sport)...magari fosse una super sport!!!

sky

Giovanni
Junior +

Bassano del Grappa - VI
Italy

Il mio Garage

451 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 15 mag 2005 :  21:13:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un ciao ai Lambrettisti!! ;)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000